You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Modifiche al Barbaro

By clearmind | Mon 25 Mar 2019 07:00:00 AM PDT

 

Noto in precedenza come guerriero pesantemente armato, il barbaro manterrà tutto il suo stile di combattimento aggressivo in prima linea a Neverwinter: Undermountain con alcuni nuovi emozionanti poteri aggiunti alla ricetta. Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata al blog degli sviluppatori sull’introduzione alle classi, che discute delle modifiche globali nonché degli aggiustamenti di alto livello a guarigione e tanking. Questo blog parlerà nel dettaglio dei cambiamenti del barbaro.

Il design base del barbaro rimarrà familiare: un attaccante aggressivo ad alta mobilità che impugna armi a due mani. Nonostante il cambiamento del nome, il barbaro rimarrà in grado di indossare le armature più pesanti.

Con il rilascio di Undermountain, cambiamenti alle cure e alla gestione della minaccia rinforzeranno l’importanza dei tank. Il ramo Sentinella, ora defunto, verrà rielaborato come un cammino leggendario interamente da tank per il barbaro. Dato che il guerriero guardiano è stato modificato nella classe base del guerriero, le due classi, barbaro e guerriero, non condividono più cammini leggendari.

Per il barbaro incentrato sui danni, il Maestro di lame*, la meccanica di classe “Inarrestabile” verrà rinominata “Impeto furioso”* e la risorsa “determinazione” verrà rinominata “Ira.”* Salvo i cambiamenti estetici, la meccanica rimarrà più o meno la stessa: accumulare Ira e attivare Impeto furioso per aumentare la propria potenza offensiva.

Per il tank, il barbaro Sentinella, la meccanica di classe continuerà ad essere “Inarrestabile.” In confronto all’impeto furioso, Inarrestabile non fornirà bonus offensivi ma permetterà alla sentinella di bloccare tutti gli attacchi come se tenessero premuto il pulsante del blocco, anche se continuano ad attaccare.

Il potere tattico parata sostituirà lo scatto per il barbaro sentinella, mentre il maestro di lame continuerà ad avere lo scatto. Parare con l’arma del barbaro funzionerà come con lo scudo. Tuttavia la parata in generale è stata modificata e ora giocherà un ruolo più attivo in combattimento. La parata non applica più un bonus di resistenza al danno, ma fornisce invece uno scudo in termini di punti ferita ogni volta che l’arma viene sollevata.

I punti ferita della vostra parata sono determinati dalla resistenza rimanente e dai vostri punti ferita massimi. Quando alzate la vostra arma per bloccare un attacco, quell’attacco svuota la vostra resistenza come se fossero punti vita, intaccando questi ultimi solo se il danno eccede la vostra parata. Mentre la vostra arma è sollevata, non riguadagnerete resistenza, ma quando la abbasserete la barra ricomincerà a riempirsi.

È difficile enfatizzare quanto sarà significativa questa modifica e quanto sarà diverso parare con un barbaro sentinella per coloro che hanno giocato un paladino o un guerriero guardiano sul server live. Non solo parare fornirà un effetto più evidente, ma il danno del nemico è stato ribilanciato attorno a questo cambiamento e ora potrete abbassare la guardia più liberamente per usare i vostri poteri, senza preoccuparvi di subire all’istante un danno letale.

Con Undermountain, generare minaccia consisterà più sull’infliggere danno e meno sul “provocare” i nemici per costringerli ad attaccarvi, a prescindere da chiunque abbia al momento la loro attenzione. Per coloro che hanno giocato una classe da tank prima d’ora, la vecchia meccanica della provocazione se ne va. Le abilità che obbligavano i nemici ad attaccarvi, ora vi metteranno semplicemente in cima alla lista dei bersagli del nemico.

I tank come la sentinella avranno anche poteri passivi che aumentano la minaccia generata dalle loro azioni e una varietà di poteri tra cui scegliere che generano minaccia aggiuntiva, sacrificando un po’ di danno. Mentre i tank, prima, dovevano continuamente provocare i nemici, ora saranno in grado di attaccare i nemici per ottenere la loro attenzione.

Ovviamente i barbari continueranno a essere eccellenti attaccanti, dato che il maestro di lame si incentra interamente sull’infliggere danni. I maestri d’armi si giocheranno come sul server live, con qualche cambiamento estetico ai poteri e una manciata di nuovi poteri con cui divertirsi.

Tempesta d’asce,* un nuovo attacco ad area che infligge danni enormi, farà a brandelli tutti i nemici sul vostro cammino; Colpo adamantino,* una nuova giornaliera che ridurrà le difese dei nemici; e Balzo travolgente,* un nuovo potere a volontà che aumenterà ulteriormente l’alta mobilità del barbaro riducendo le distanze con i nemici, sono alcuni dei nuovi poteri disponibili nella nuova espansione.

Spero che siate eccitati quanto me di provare le nuove modifiche in arrivo per il barbaro! Neverwinter: Undermountain è ora live su Preview, perciò perciò date un’occhiata voi stessi ai cambiamenti se ne avete il tempo. Ci vediamo sulla Costa della Spada!

Doug “Asterdahl” Miller
Systems Designer

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain, dev-blog,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported