You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Annuncio sulle frodi!

By clearmind | Thu 28 Feb 2019 07:00:00 AM PST

Per ridurre ulteriormente l’impatto di frodi e comportamento di gold-seller sull’economia del gioco, stiamo perfezionando dei sistemi di rilevazione che sono attualmente operativi sia su Neverwinter sia su Star Trek Online. Questi sistemi identificavano potenziali casi problematici e vincolavano in maniera permanente oggetti scambiabili all’account del giocatore. Per esempio, se veniva fatto l’acquisto di una chiave del forziere oppure di un pacchetto con una raccolta di oggetti, tutti i contenuti di tali acquisti diventavano anch’essi vincolati all’account.

Per migliorare l’esperienza di gioco, implementeremo un cambiamento in modo che tale vincolo non sia più permanente. Invece, questi oggetti verranno vincolati all’account per un periodo limitato, mostrato con il conto alla rovescia di un timer. Dopodiché gli oggetti si potranno scambiare liberamente. Se non vedete il timer, l’oggetto è vincolato apposta in modo permanente al vostro account. Potete capire se un oggetto ha questo timer nella vostra interfaccia di gioco come da immagini qui sotto:

 

   

 

Questo aggiornamento sarà implementato su tutte le piattaforme sia per Neverwinter sia per Star Trek Online. Progettiamo di regolare la sensibilità del sistema nel corso del tempo per minimizzare l’impatto sui nostri clienti con comportamenti legittimi. I vostri pareri sono i benvenuti e vi ringraziamo per la vostra pazienza su tale questione.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-xbox, nw-playstation,

Most Recent More

Strengthen your Stronghold this week!
Read more
Get a brand new, powerful companion, among many other rewards, in the upcoming Sidereal Voyages Battle Pass!
Read more
The mists have chosen to assist adventurers in completing the Ravenloft Campaign!
Read more

hover media query supported