You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Regalo di Tymora

By clearmind | Mon 19 Nov 2018 07:00:00 AM PST

La fortuna arride agli eroi. Tymora, dea della fortuna e della vittoria, è tornata per concedere il suo favore a tutti gli avventurieri!

Regalo di Tymora inizia mercoledì 21 novembre alle ore 19

Regalo di Tymora termina martedì 27 novembre alle ore 19

Tymora ha inviato uno dei suoi discepoli, un Portafortuna, al podio degli eventi nell'Enclave del Protettore per scambiare il Cavallo elegante di Amphail bardato con la sua stupenda corazza per 40 Favori di Tymora.

Il Favore di Tymora è una valuta che si può trovare nel Regalo di Tymora o come bonus con l'acquisto dei seguenti oggetti del Mercato Zen:

  • Flaconi di tintura rosa (x4) - 3 Favori di Tymora
  • Flaconi di tintura viola (x4) - 1 Favore di Tymora
  • Flaconi di tintura rossa (x4) - 1 Favore di Tymora
  • Kit di tintura del cuore di Sunite (x4) - 4 Favori di Tymora
  • Abiti da cortigiano - 20 Favori di Tymora
  • Abito da matrimonio - 40 Favori di Tymora
  • Rubino del sangue - 20 Favori di Tymora
  • Pacchetto rubino del sangue - 40 Favori di Tymora

 

Esiste una possibilità casuale di ottenere un Regalo di Tymora dai nemici uccisi. Questo può contenere uno dei seguenti oggetti:

NOVITÀ – PREMI A TEMPO LIMITATO! Questi premi (indicati da “Oggetto a tempo limitato” sul tooltip) saranno disponibili solo nel corso del 2019. Futuri eventi Regalo di Tymora (dopo il 2019) non li includeranno. 

NOVITÀ Moneta rotante di Tymora (può essere raffinata fino a qualità Mitica)

NOVITÀ Tempesta di monete Mascotte ornamentale

Un’altra novità di quest’anno è il set moda degli stolti, che include Corona di Neverwinter raffinata degli stolti, Vesti raffinate di Neverwinter degli stolti e Pantofole di Neverwinter degli stolti.

 

Ricompense ricorrenti:

Corona dello sciocco – Sarete sulla bocca di tutti in città con questa corona elegante! La gente prima o poi capirà che è solo una replica della Corona di Neverwinter, ma le reazioni iniziali saranno impagabili.

Moneta fortunata – Questa monetina ha tirato fuori dai guai parecchi avventurieri. Inseritela in uno slot pozione e lanciatela per ottenere un buff casuale!

Diamanti astrali grezzi – Chiunque abbia detto “Tutto ciò che luccica è oro” probabilmente non ha mai messo le mani su alcuni diamanti astrali. Questa valuta cristallina può essere usata nella Casa d'aste e nel Bazaar fantastico. Si può anche usare per accelerare i Mestieri e l'addestramento dei compagni.

Incantamento della Benedizione di Tymora – Questo grazioso incantamento ha un effetto favoloso. Quando viene messo nello slot utilità di un pezzo d'equipaggiamento, vi dà una possibilità di trovare un borsello nascosto su un nemico caduto. Questi borselli possono contenere qualunque cosa, da oro a pietre della raffinazione!

Risorse di Mestiere – State cercando quell'ultima risorsa di cui avete bisogno? Se Tymora è davvero con voi, la vostra ricerca potrebbe essere terminata! Una miriade di risorse di Mestiere vi attende all'interno dei Regali di Tymora.

Pozioni – Anche pozioni adatte al livello si possono trovare dentro lo scintillante interno dei Regali di Tymora! 

Che Tymora possa essere con voi in tutte le vostre avventure!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported