You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Note di rilascio - Ravenloft

By clearmind | Tue 26 Jun 2018 04:00:00 AM PDT

Note di rilascio: NW.100.20180611a.6

 

In evidenza

Nuova zona: Barovia

Tutto inizia con la richiesta di Neverember di soddisfare un cliente nobile, ma poco dopo vi ritrovate nel reame infestato di Barovia. Anche se qui il sole può non splendere mai del tutto, il giorno è comunque molto più sicuro della notte. Proteggete il villaggio dai mostri nelle nebbie, aiutate gli abitanti a ritrovare la speranza e preparatevi ad affrontare colui che governa questo reame.

Dev blog: Storia e zona

Dev Blog: L'ambiente della Barovia

Dev blog: Creature di Barovia

Dev blog: Equipaggiamento e ricompense

Dev blog: Forziere immortale

 

Nuova campagna: Ravenloft

Progredite nella storia che circonda Barovia per ottenere tre oggetti di potere e prepararvi ad affrontare Strahd. Un nuovo set di quattro doni è associato a questa campagna, assieme a un approccio diretto dalle nebbie a Castel Ravenloft.

Dev blog: Campagna di Ravenloft

 

Nuovo dungeon: Castel Ravenloft

Una volta ottenuti i manufatti necessari e aiutato gli abitanti, vi sarà data l’opportunità di entrare proprio dentro Castel Ravenloft. Combattete contro orde di vampiri, ondate di licantropi e godetevi la festa! Sarà la vostra migliore opportunità per sconfiggere il conte Strahd von Zarovich.

Dev blog: L'ambiente di Castel Ravenloft

Dev blog: Dungeon di Castel Ravenloft

 

Esperienza di caccia rinnovata

I mostri nelle nebbie sono più astuti di prima. Stavolta la caccia vi porterà in giro per Barovia! Portate un manifesto “ricercato” a Madame Eva per scegliere il vostro bersaglio, presentate fino a tre carte Tarocchi per sfide ulteriori con ricompense aggiuntive e imbarcatevi in una caccia istanziata, da soli o con i vostri amici.

Dev blog: Le cacce ai mostri di Barovia

 

Modifiche alla raffinazione dei diamanti astrali

Ora i diamanti astrali sono accessibili più facilmente per l’intero account di un giocatore! La banca condivisa, accessibile presso la banca nell’Enclave del Protettore, ora può conservare i diamanti astrali. Inoltre, a prescindere dal personaggio, un account può raffinare fino a 100.000 diamanti astrali al giorno.

Maggiori informazioni nelle patch notes qui sotto e su: Conversazione ufficiale di feedback: Diamanti astrali

 

Aggiornamento dell’assegnazione del bottino

La richiesta Bisogno/Avidità ora apparirà molto meno spesso, risparmiando prezioso tempo sullo schermo. Tutti gli oggetti che non si vincolano alla raccolta e che in precedenza avrebbero fatto apparire questa richiesta ora faranno fare un tiro automatico di Bisogno a tutti i membri del gruppo che possono usarli e di Avidità se non possono farlo.

Maggiori informazioni nelle patch notes qui sotto e su: Conversazione ufficiale di feedback: Tiri Bisogno/Avidità

 

Evento PR bonus aggiornato

L’evento di PR bonus è stato migliorato! Non solo vengono dati più Punti Raffinazione alla volta, ma i giocatori possono anche spendere diamanti astrali per aumentare ulteriormente i loro tassi di ottenimento di PR fino a cinque volte il normale. Inoltre, i giocatori ora riceveranno ricompense bonus al raggiungimento di certi traguardi fino al limite massimo dell’evento!

Maggiori informazioni su: Conversazione ufficiale di feedback: Modifiche agli eventi di PR bonus

 

Miglioramenti al percorso d’impresa

Sono stati effettuati dei miglioramenti all’algoritmo che seleziona in automatico quale impresa è tracciata per il percorso d’impresa. I giocatori saranno comunque in grado di scavalcarla tramite il loro diario d’impresa o cliccando sulle imprese nell’elenco imprese, ma quella predefinita ora dovrebbe essere più intuitiva.

Maggiori informazioni su: Conversazione ufficiale di feedback: Priorità del percorso d'impresa e aggiornamento del gruppo

 

Code casuali

Grazie ai pareri che abbiamo ricevuto, abbiamo modificato le code casuali per essere più in linea con i desideri della community. Le categorie di code sono state regolate per corrispondere a varie fasce di difficoltà, a prescindere dal tipo. Anche i bonus “una volta al giorno” sono stati resi una volta per account invece che una volta per personaggio, e il valore di tali bonus è aumentato.

Maggiori informazioni su: Conversazione ufficiale di feedback: Code casuali

 

Aggiustamenti allo scalare dei livelli

L’algoritmo che regola lo scalare dei livelli è stato aggiornato! Quando i giocatori vengono alzati o abbassati al livello di un dungeon, una schermaglia o un altro contenuto, questo dovrebbe riportare la difficoltà più in linea con l’esperienza di giocatori che affrontano il contenuto al livello giusto. Inoltre, anche gli incantamenti scaleranno fino a un grado massimo che dipende dal contenuto. Questo renderà i dungeon di basso livello meno una passeggiata per i giocatori di alto livello, ma dovrebbero comunque essere divertenti..

Maggiori informazioni su: Conversazione ufficiale di feedback: Aggiustamenti allo scalare dei livelli

 

Problemi noti

Generale

  • Nei contenuti che scalano con il livello, l’equipaggiamento e gli incantamenti dei compagni sono scalati a un livello e a un grado più basso del previsto. Inoltre, in certe circostanze, anche i potenziamenti di armi e armatura possono smettere di funzionare temporaneamente nel contenuti che scalano con il livello.

 

Note di rilascio

Contenuti e ambiente

Generale

  • Ora è attiva una nuova stagione delle Classifiche.
  • I fuochi da accampamento nella Valle di Rothé ora possono correttamente essere usati per scambiare attrezzature.
  • Cimitero di Neverdeath: Attacco del drago: i membri del gruppo ora possono correttamente lasciare l’istanza una volta completata.
  • Fossa infuocata: Caduta rocce: i rinforzi ora giungono di corsa in questo incontro eroico invece di apparire e basta.
  • Lonelywood: il percorso d’impresa ora conduce direttamente a uno dei nodi di risorse intatte.
  • Maze Engine: Profondità della follia: Linu La'neral ora si accascia coerentemente quando viene ridotta a 0 PF.
  • Frugare dappertutto: il secondo fuoco da accampamento in questa istanza ora consente correttamente la rinascita.
  • Enclave del Protettore: la porta del Foundry vicino al mercato è stata spostata dall’altra parte della strada, dato che Lord Neverember ha rivendicato la proprietà per un qualche pretesto legale.
  • Soshenstar: una pietra dello scrutamento e una palla sahha non sono più bloccate dietro una collisione.
  • L’evento "Sigilli doppi" non menziona più i sigilli ritirati.
  • Vari oggetti che danno voci di Conoscenza alla raccolta ora lo fanno correttamente quando accettati dalla posta o dalla banca condivisa per account.
  • Sono stati risolti o migliorati vari refusi o inconsistenze nel doppiaggio.
  • Le collisioni di vari oggetti sono state aggiustate. I cambiamenti per i giocatori dovrebbero essere minimi.

Dungeon, schermaglie e prove

  • Il livello oggetto per la schermaglia “Follia del principe mercante” è stato ridotto a 9.000 (prima era 10.000).

Eventi

  • Giubileo del Protettore: l’impresa Un grazie di cuore non si completa più erroneamente per tutti i membri del gruppo invece che solamente per quello che prende la cassa. Ora dovrebbe essere sicuro prendere una Cassa di ringraziamento mentre ci si trova in gruppo.
  • I nomi degli eventi di valuta della campagna sono stati accorciati in “valuta doppia: [Campagna]”

 

Combattimento e poteri

Doni

  • Furia elfica: il tooltip per l’icona di buff ora dice correttamente 135 potere invece di 20 potere.
  • Furia elfica: questo dono ora dura correttamente 45 secondi per corrispondere al suo tooltip (prima erano 60 secondi).

Classi e bilanciamento

  • Guerriero pesantemente armato
    • Attacco roteante: la versione di grado 4 di questo potere ora dovrebbe correttamente aumentare la velocità di movimento.
    • La barra della resistenza non può più rimanere bloccata in certi casi.
  • Guerriero guardiano
    • Carica del toro non fa più accasciare i nemici in PvP. La funzionalità in PvE è invariata.
  • Ranger arciere
    • Lama perforante: ora infligge danni basati sul danno dopo la riduzione invece che sul danno prima della riduzione.
  • Warlock flagello
    • La barra della resistenza non può più rimanere bloccata in certi casi.
  • Ladro ingannatore
    • Ombra della fine ora infligge il 75% del danno che l’ha fatta scattare come un effetto di danno nel tempo di 5 secondi.
    • Quando Ombra della fine termina, ora infligge il 75% effettuato nel corso della sua durata (prima era il 50%). Comunque, questo valore adesso è calcolato in base al danno ridotto, invece che sul danno prima della riduzione. Come risultato, rispetto a prima, Ombra della fine infligge meno danno contro nemici con alta riduzione al danno e più danno contro nemici con bassa riduzione al danno.
    • Natali ombrosi: questo talento ora fornisce un bonus del 7/14/21/28/35% al tuo colpo successivo dopo la furtività (prima era il 5/10/15/20/25%).
    • Bomba di fumo: il controllo di questo potere ora funziona con rendimenti decrescenti in PvP.

Incantamenti e potenziamenti

  • In un tentativo di rendere gli incantamenti per armi più semplici da capire e rendere più precisi i loro tooltip, abbiamo aggiornato i valori di danno di certi incantamenti da arma.
    • Gli incantamenti da arma che aggiungevano percentuali aggiuntive dei danni agli attacchi di un giocatore sono stati modificati per corrispondere ai loro tooltip.
      • Molte percentuali di danno da incantamento da arma sono state modificate dalla velocità del potere.
      • Questo modificatore è stato rimosso e il risultato netto dovrebbe essere trascurabile o un lieve aumento in alcuni casi per questi incantamenti da arma.
    • Gli incantamenti influenzati includono: Terrore, Fulmine, Furto vitale, Vendicatore sacro, Gelo, Infuocato, Stirpefatata, Orrore, Legno bronzeo e Bilethorn.
  • Incantamento di Thunderhead: durata dello stordimento modificata per essere di 2,5 secondi per i gradi 7/8/9/10/11.
  • Incantamento di Thunderhead: durata dello stordimento modificata per essere di 3 secondi per i gradi 12/13.
  • Incantamento di Thunderhead: la possibilità di innescare proc del grado 13 è stata aumentata al 55% (prima era il 50%).
  • Incantamento di Thunderhead: corretto un problema per cui la parte di Scintille dei gradi 11/12/13 non aveva correttamente una ricarica interna.
  • Incantamento di Thunderhead: ricarica interna di Scintille ridotta a 2 secondi (prima era di 10 secondi).
  • Incantamento di Thunderhead: corretto un problema per cui poteva innescare proc più volte di fila.
  • Incantamento di Thunderhead: corretto un problema per cui poteva infliggere danno due volte ai nemici più vicini.

Poteri degli oggetti

  • Maschera sciamanica Batiri: l’effetto di questo oggetto ora ha una probabilità del 100% di innescarsi e ha una ricarica interna di 3 minuti.
  • Stivali dell’alfa: l’effetto di questo oggetto ora ha una probabilità del 100% di innescarsi e ha una ricarica interna di 45 secondi.
  • Guanto d’arme del Cambista: l’effetto di questo oggetto ora ha una ricarica interna di 10 secondi e il costo in monete ora è di 5 argento (prima era di 3 argento e 50 rame).
  • Zanne di Chitters non può più innescare proc multipli prima che scatti la sua ricarica interna.
  • I poteri degli oggetti e i poteri dei manufatti ora vanno più correttamente in ricarica se viene cancellata l’animazione dopo che il potere ha fatto effetto.
  • Criniera della manticora non può più innescare proc multipli prima che scatti la sua ricarica interna.

Generale

  • Il tooltip del tratto Dragonide ora afferma correttamente che potenzia il colpo critico, non la severità di critico. La funzionalità non è stata modificata.

 

Nemici e incontri

Generale

  • Omu: il Tiranno ora vomita in modo più coerente. Che schifo.
  • Trono degli Dei nanici: gli Hulk Thoon ora sono immuni agli effetti di controllo mentre stanno usando il loro potere di carica.

 

Oggetti ed economia

Generale

  • L’equipaggiamento +5 dalla Mossa dell’illusionista ora ha uno slot attacco invece di uno slot sovraccarico. Gli incantamenti sovraccarico che erano slottati in questo equipaggiamento saranno inviati via posta al personaggio che li possedeva.
  • La Borsa dei fori ora è nella categoria “Varie” della casa d’aste.
  • La Brocca dell'essenza di atropal, quando viene ottenuta come ricompense in Culla del Dio della Morte, ora si vincola all’equipaggiamento.
  • Maschere draconiche: le statistiche di questi oggetti sono state aumentate per corrispondere meglio a ricompense di dungeon simili.
  • Da Follia del principe mercante ora si possono ottenere compagno e cavalcatura molto meno di frequente.
  • Non si possono più guadagnare Punti Potere dopo che il personaggio ne ha già 124.
  • Armatura Reliquia e oggetti del ripristino sono stati rimossi dal negozio dei sigilli e spostati nel negozio della campagna di Storm King's Thunder. Nel trasferimento, i costi degli oggetti del ripristino sono stati aggiustati.
  • I sigilli dell’audace ora vengono dati come ricompensa al posto dei Sigilli del Protettore.
  • I sigilli dell’audace non hanno più un limite settimanale.
  • Fortezze: le Caserme ora usano i Frammenti di potere dell’avventuriero invece dei Frammenti di potere del conquistatore.
  • Armatura primitiva resa viva: il livello oggetto di questo equipaggiamento è stato alzato aumentato a 535 (prima era 510).

Manufatti

  • Pugnale dell’apocalisse: questo manufatto ora fa parte di un nuovo bonus di set.
  • Teschio di corvo del cristallo del sangue: questo manufatto ora fa parte di un nuovo bonus di set.
  • Libro dei morti Thayan: questo manufatto ora fa parte di un nuovo bonus di set.

Mercato Zen

  • L’Ordine di reclutamento avventurieri di Knox è stato modificato in Ordine di reclutamento veterani di Knox. I personaggi creati tramite questo ordine saranno dotati di equipaggiamento migliorato e più gettoni di completamento campagna.
  • Gli acquisti di gettoni riaddestramento sono stati ridotti di prezzo. Vedete “Scheda del personaggio – Riaddestramento” nelle note sull’Interfaccia utente qui sotto.
  • Le cavalcature di qualità non comune rimosse dal Mercato Zen ora possono correttamente essere riscattate dal Mercato Zen se erano state acquistate in precedenza. 

 

Interfaccia utente

Generale

  • La musica della schermata d’accesso è stata aggiornata.
  • Il colore della qualità “non comune” verde ora è un po’ più scuro per migliorare la leggibilità su sfondi luminosi come il diario d’impresa.
  • Sono stati effettuati vari aggiustamenti cosmetici a un assortimento di elementi dell’interfaccia.

Modifiche ai diamanti astrali

  • La banca condivisa ora può conservare diamanti astrali. Qualunque personaggio di un account può depositare o ritirare da questa banca.
  • Il limite individuale per personaggio di diamanti astrali grezzi raffinabili è stato rimosso e invece ora c’è un limite ad account di 100.000 diamanti astrali raffinati al giorno.
  • Nota di sviluppo: questo ha lo scopo di migliorare l’accessibilità ed è un potenziale aumento di DA per molti dei nostri giocatori, rallentando al contempo la quantità globale di DA che passa nella Borsa dei diamanti astrali. Questo abbassa l’introito potenziale di DA per giocatori che accedono con molti personaggi diversi per accumulare DA, ma speriamo che l’esperienza di gioco sia migliorata dal togliere tutto ciò come un requisito percepito per massimizzare l’efficienza.

Casa d’aste

  • Il triangolo verde ora appare correttamente solo sulla colonna che viene usata per ordinare.

Banca

  • I gettoni addestramento compagno ora possono essere depositati e ritirati dalla banca condivisa.

Selezione personaggio

  • La schermata di selezione del personaggio è stata completamente rivista. Ora può essere richiamato un menù di opzioni per ogni singolo personaggio, un personaggio può essere contrassegnato come “principale” e ora i personaggi possono essere ordinati.

Scheda del personaggio

  • Le categorie di doni ora sono evidenziate se il personaggio ha punti dono non spesi in quella categoria.
  • La tab Poteri non lampeggia più su qualunque schermata quando il giocatore ha punti potere al massimo.
  • Ora gli effetti visivi di incantamenti da arma e da armatura possono essere disabilitati.

Scheda del personaggio - riaddestramento

  • Tutti i casi in gioco in cui compariva il termine “respec” sono stati cambiati in “retrain” (riaddestramento) per coerenza. Purtroppo, questo risulterà nel fatto che la funzione di autocorrezione ci darà un po’ meno “respect” (rispetto).
  • Poteri, talenti, punteggi di abilità e doni ora vengono riaddestrati separatamente.
  • Inoltre gli alberi individuali di doni possono essere riaddestrati separatamente.
  • Quando si riaddestrano talenti, doni o punteggi di abilità, l’interfaccia ora lascia i punti dove erano stati spesi in precedenza, permettendo aggiustamenti individuali più facili.
    • I giocatori che vogliono ricominciare da capo possono farlo cambiando categorie di scheda del personaggio oppure chiudendo e riaprendo l’interfaccia dopo aver cominciato il riaddestramento.
  • I costi in diamanti astrali per riaddestrarsi al livello 70 sono ora di 60.000 DA per ogni categoria o di 10.000 DA per un singolo albero di doni.
  • I gettoni riaddestramento ora costano 100 Zen (prima erano 300).
    • Ai giocatori che già possiedono gettoni riaddestramento acquistati ne verranno dati due aggiuntivi per ciascuno che possiedono.
  • I gettoni riaddestramento ora sono indicati nella tab Ricchezze dell’inventario, se il personaggio ne ha di disponibili.
  • Quando si tolgono punti talento di grado inferiore che sono stati applicati ma non confermati, l’interfaccia ora mostrerà una richiesta di rimuovere automaticamente qualunque punto talento di gradi superiori invece di dire semplicemente al giocatore che non può farlo.

Conversione in Punti Raffinazione

  • L’equipaggiamento non mostra più un tooltip “Confronta con equipaggiato” quando si seleziona equipaggiamento per conversione in Punti Raffinazione.

Gilda

  • Il registro di attività della gilda ora mostra correttamente i messaggi di unione dopo che un giocatore correlato ha lasciato la gilda.

Pagina principale

  • La pagina principale è stata completamente rivista per essere più chiaramente utile per mettere a conoscenza degli eventi e dare informazioni in gioco.
  • Quando si gioca per la prima volta dopo una lunga pausa, i giocatori avranno l’opzione di teletrasportare un personaggio in un’area sicura così da potersi mettere al pari con le modifiche al gioco.

HUD

  • L’opzione “Imposta modalità saccheggio” ora appare sempre sul menù contestuale del vostro ritratto.

Ispeziona

  • Quando si ispezionano i compagni, ora viene mostrato coerentemente l’equipaggiamento indossato.
  • Quando si ispezionano i compagni, il requisito di livello per certi slot non è più errato.

Diario ed elenco imprese

  • Il diario ora mostra il numero di membri del gruppo che sono impegnati in una data impresa.
  • Il diario ora mostra quale impresa ha selezionato il capogruppo, se ha selezionato manualmente un’impresa per mostrare il percorso d’impresa.
  • Se il percorso d’impresa è bloccato sull’impresa di un’istanza, l’elenco imprese ora mostrerà coerentemente l’indicatore del percorso d’impresa quando appropriato.
  • Mentre si è in gruppo, il giocatore ora può direzionare il suo percorso d’impresa individualmente.
  • Le imprese non vengono più condivise automaticamente con i membri del gruppo quando si cerca di impostare un percorso d’impresa.

Posta

  • Se il giocatore ha scritto del testo nel corpo della lettera, tentare di chiudere la finestra di posta farà apparire una richiesta di conferma.

Opzioni

  • I calcoli per certe impostazioni grafiche automatiche sono stati aggiustati.
  • La barra di scorrimento della GPU ora dovrebbe avere controlli più precisi nella parte inferiore dello spettro.

Code

  • Se un giocatore è in una coda con un personaggio, poi accede con un personaggio diverso, il personaggio iniziale viene ora rimosso dalla coda.
    • Questa rimozione può potenzialmente causare una penalità di abbandono se lasciare quella coda normalmente avrebbe avuto lo stesso effetto.
    • Questa modifica non dovrebbe riguardare le code private.
  • La penalità di abbandono ora influenza l’intero account, non solo il personaggio che ha abbandonato.
  • Vota espulsione non rimane più bloccato in certe circostanze come espellere giocatori offline.

Mercato Zen

  • Tutte le categorie sono ora mostrate con due colonne invece di tre (era già così per alcune versioni localizzate).
  • Se un giocatore sta per acquistare oggetti che si vincolerebbero al suo account dal Mercato Zen, ora c’è una seconda richiesta ad avvisarlo nel caso in cui abbia superato accidentalmente la prima.

 

Grafica, animazione ed effetti

Grafica del personaggio

  • I lupi mannari con la pelliccia marrone non hanno più una cesura e piedi grigi non corrispondenti.
  • Le zanne di Chitter non tagliano più le teste di certi personaggi.
  • Energon: questo compagno ora ha un ritratto leggermente più leggibile.
  • Gli scudi del Pellegrino e del Tiranno non tagliano più le braccia dei Guerrieri guardiani.
  • Sono stati risolti vari problemi di tagli e skin.

Effetti visivi

  • Certi effetti di fulmine a catena ora mostrano effetti visivi meno complessi per i giocatori che non li hanno lanciati. Questo dovrebbe migliorare le prestazioni in certi casi.
  • Raffica del duellante: questo potere non influenza più la telecamera quando viene usato da nemici o compagni evocati.
  • Gli effetti di “Congelato” non sono più così enormi sui nemici Semilich non morto e Semilich superiore.
  • Galeb Duhr: il potere di lanciare rocce di questo compagno non colpisce più le prestazioni con la stessa forza di prima.
  • Warlock flagello: gli effetti visivi di Minaccia tirannica ora appariranno meno complessi per i giocatori che non l’hanno lanciata. Questo dovrebbe migliorare un po’ le prestazioni in casi in cui più Warlock flagello stanno giocando allo stesso tempo.
  • I sacchi di uova di ragno non cadono più goffamente quando vengono distrutti.

 

Localizzazione

Generale

  • L’aspetto “Onda” del compagno Arconte dell’acqua non è più necessariamente localizzato con la stessa parola dell’emote “agita le braccia in aria.”

 

Prestazioni e stabilità

Generale

  • Certe combinazioni di finestre nel Foundry non mandano più in crash il client.
  • Sono stati risolti vari crash.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-patch-notes, nw-ravenloft,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported