You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Campagna di Ravenloft

By clearmind | Mon 18 Jun 2018 07:00:00 AM PDT

In una valle circondata da fitte nebbie, dove vampiri e lupi mannari si aggirano tra le ombre, si trova il villaggio di Barovia. I suoi abitanti sono scontrosi, apatici e completamente disperati, poiché il loro villaggio è vittima di una maledizione figlia di inganni e tradimenti. 

La campagna di Ravenloft si incentra sul ritrovamento di tre manufatti, come predetto da Madam Eva, che costituiscono l’unica speranza di combattere contro il conte Strahd von Zarovich nella speranza di spezzare la maledizione lanciata sulle terre di Barovia e su tutti coloro che si trovano intrappolati al loro interno. Attenzione alle streghe, agli arbusti maligni e al Terrore notturno che possono colpire in ogni momento nei boschi e nei campi che circondano il villaggio corrotto.

 

Un sentiero tra la nebbia

La campagna di Ravenloft è un viaggio lineare attraverso la terra di Barovia con funzioni che risulteranno familiari dalla campagna delle Giungle di Chult.

  • Incarichi ripetibili – Come nella campagna delle Giungle di Chult, i giocatori saranno liberi di scegliere quando completare i loro incarichi per la settimana. Il Bottino settimanale dovrebbe risultare familiare ai giocatori che in precedenza hanno affrontato i dinosauri e gli incarichi dei tre manufatti aumentano il limite del Bottino settimanale di 25 ciascuno.
  • Doni – Stavolta i doni sono un unico incarico nella campagna. L’incarico può essere ripetuto 4 volte con i primi tre punti che vanno verso le sei scelte iniziali mentre il quarto punto dà una scelta tra i quattro doni finali.
  • Ricompense – Molti degli incarichi della campagna di Ravenloft daranno come ricompensa una carta Tarocchi alta casuale. Il negozio della campagna di Ravenloft contiene manufatti, pacchetti di equipaggiamento casuale e Muschio fosforescente che viene usato per ripristinare le nuove armi manufatto del Sole.

Se riuscirete a sopravvivere a Barovia e a trovare i tre manufatti necessari per affrontare Strahd, otterrete l’accesso a Castel Ravenloft, il nuovo dungeon che metterà sicuramente alla prova la vostra tempra e il vostro coraggio quando affronterete le Sorelle di Strahd, una statua animata nota come l’Arcolita e infine il conte Strahd in persona in una mortale battaglia simile a come un gatto gioca con un topo.

Siamo impazienti di dare il benvenuto a tutti voi nell’incubo di Barovia e speriamo che ritroviate il modo per uscirne con la vostra sanità mentale ancora integra…

Jared Sears
Designer di sistemi

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-ravenloft, dev-blog,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported