You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Il forziere glorioso del ritorno

By clearmind | Mon 11 Jun 2018 06:00:00 AM PDT

Il Forziere glorioso del ritorno ricomparirà il prossimo martedì 12 giugno finché Ravenloft non sarà live il 26 giugno! Con questo, gli avventurieri avranno una possibilità di ottenere oggetti che non sono più disponibili, inclue ricompense di prima qualità (cavalcature, compagni e manufatti). Il Forziere glorioso del ritorno si potrà trovare come bottino nel mondo ed è disponibile anche nel Bazaar Fantastico.

Nota: La ricomparsa del Forziere glorioso del ritorno significa che il Forziere del Mercante di anime non sarà più disponibile a partire dal 12 giugno!

Il forziere del ritorno conterrà tutti gli oggetti comuni dei forzieri rilevanti per il gioco attuale: oggetti familiari come pacchetti speciali di incantamento, pacchetti della Fortezza e il montepremi di lingotti. Ma quando si tratta di oggetti epici e leggendari come cavalcature, compagni e manufatti, se ne doveste vincere uno, riceverete un “Pacchetto glorioso del ritorno” corrispondente dal quale potete scegliere la vostra ricompensa. Volevamo che vi sentiste fortunati aprendo la scatola di vostra scelta senza dover intasare il vostro inventario.

Impazienti di mettere le mani sulla cavalcatura Turbine leggendario o il manufatto Tomo della supremazia? Combattere a fianco del Cucciolo di orsogufo? O forse avete voglia di iniziare un nuovo personaggio come un Dragonide metallico? Bene, se metterete le mani su un pacchetto leggendario glorioso del ritorno, la scelta sarà vostra. Saranno anche disponibili pacchetti di manufatti epici, compagni e cavalcature. Da essi potrete scegliere qualunque tra cavalcature, compagni e manufatti epici che erano disponibili a partire dal primissimo forziere, quello dell’Incubo, fino a quello dei Giganti.

Come al solito, i premi dei forzieri possono essere venduti e scambiati, inclusi i nuovi pacchetti del ritorno. Perciò preparate le vostre chiavi per avere una possibilità di ottenere dei tesori epici che potreste esservi persi!

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported