You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Il Tempio del Serpente della Notte

By clearmind | Tue 20 Feb 2018 07:00:00 AM PST

Man mano che i coraggiosi eroi si avventurano per la Città perduta di Omu, completando imprese vitali per Eky, ogni risposta conduce a un mistero più grande...

 

Cosa giace sotto il palazzo reale?

Gli esploratori hanno scoperto nel modo peggiore che i pericolosi yuan-ti infestano le rovine dentro il grande muro circolare che circonda il palazzo reale di Omu. Tutti i ranghi degli yuan-ti cercano di prevenire ardentemente la scoperta dell'entrata al tempio del Serpente della Notte che giace sotto di esso.

Nelle profondità del tempio, la crudele fattucchiera Fenthaza serve come gran sacerdotessa del dio serpente Dendar. Dopo la morte di Ras Nsi, Fenthaza rappresenta l'ultima guida degli yuan-ti. Sconfiggendola potrete liberare Omu dagli yuan-ti una volta per tutte.

 

Raggiungere l'interno

Qualunque accesso conosciuto alle sale e alle stanze, tra le mura e le torri in rovina del palazzo reale, è stato sigillato dal lento e distruttivo avanzare della giungla.

Mentre cercheranno un entrata al tempio, gli avventurieri troveranno non pochi yuan-ti a rallentarli. Le forme di grado più alto e più letali degli yuan-ti (danzatrici e colpovelenosi) comandano i tipi inferiori (tiratori scelti e spadaccini) con grande efficacia. Sarebbe stupido sottovalutarli.

Naturalmente ci saranno anche altri abitanti della giungla ad infestare l'area, perciò tenete gli occhi ben aperti. Le rovine presentano diversi angoli ciechi e anfratti che possono nascondere ulteriori adoratori serpente o creare punti perfetti per un agguato.

Una volta trovati i nove cubi enigma degli Dei ingannatori, portateli al Cancello ingannatore davanti all'ingresso del palazzo. Il passaggio nascosto per il tempio del Serpente della Notte sarà rivelato.

 

Il sentiero per il tempio

I corridoi e le stanze di quello che una volta era il palazzo reale di Omu sono stati invasi dalla maledizione e dalla corruzione degli yuan-ti e del Serpente della Notte. Delle sezioni sono state sigillate per creare nascondigli oscuri, mentre altri muri sono stati sfondati facendo penetrare la giungla e la pioggia.

Dato che questo è l'ultimo baluardo degli yuan-ti, aspettatevi i loro membri più potenti a difesa di Fenthaza e del tempio. Si dice ci siano pure abomini al suo servizio. Sconfiggere un qualunque numero di loro sarebbe già un successo di per sé.

Fenthaza è una dei pochi a essere diventata una dei veri Portavoce dell'incubo di Dendar. Grazie a questo riconoscimento, Fenthaza vede e interpreta i sogni di Dendar, donando alla gran sacerdotessa la chiaroveggenza. Perciò la vostra incursione potrebbe non cogliere nessuno di sorpresa. Inoltre, vista la vostra esperienza con le tombe e i templi di Chult, sapete che gli antichi architetti adorano le trappole, perciò state molto attenti a dove mettete i piedi.

Fenthaza ha bisogno di molte vittime a sua disposizione vittime per ingraziarsi Dendar. È molto probabile che vi imbatterete in prigionieri da salvare. Infine, Celeste e Makos hanno entrambi le proprie ragioni per avventurarsi nel tempio e sconfiggere Fenthaza: non ci sarebbe da sorprendersi se li incontraste.

 

Fenthaza e il tempio

Fenthaza, seconda di Ras Nsi, è diventata rancorosa e malvagia durante gli anni. Con la sua posizione di potere detiene il ruolo di gran sacerdotessa e Portavoce dell'incubo di Dendar. Soddisfa il dio serpente con crudeli torture e sacrifici.

Anche se il ruolo di Fenthaza le conferisce potere e influenza, i sogni le le hanno conferito anche visioni per trovare i tesori nelle profondità di Omu. Lei e i suoi campioni sono probabilmente ben equipaggiati e, se sconfitti, potrete trovare molte reliquie e tesori.

Quando avrete raggiunto la 'testa del serpente', il tempio stesso, Fenthaza combatterà per Dendar, per il futuro degli yuan-ti e per la sua stessa vita. Proverà ad anticipare le vostre mosse e trarrà potere dalle sue vittime torturate e dal Serpente della Notte stesso per scatenare tutto il potere di Dendar su voi e il vostro gruppo.

Riuscirete a sopravvivere per assistere alla fine di Fenthaza o cadrete davanti a Dendar e al tempio del Serpente della Notte?

 

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-lostcityofomu, dev-blog,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported