You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Questo fine settimana su Neverwinter

By clearmind | Thu 30 Nov 2017 07:00:00 AM PST

State cercando di terminare la vostra pagina delle collezioni oppure di equipaggiare uno dei vostri personaggi con della nuova attrezzatura scintillante di un mercante di sigilli?

I sigilli sono segni di apprezzamento che si ottengono portando a termine imprese ragguardevoli. Potete ottenere sigilli partecipando a vari eventi e competizioni dentro e attorno a Neverwinter. Potete scambiare i sigilli che avete raccolto presso qualunque mercante di sigilli per ottenere oggetti speciali. I mercanti di sigilli si possono trovare al mercato dell’Enclave del Protettore o in certi accampamenti fuori dall’Enclave.

L’evento inizia: giovedì 30 novembre alle ore 16.30

L’evento termina: lunedì 4 dicembre alle ore 16.30


Riproporremo anche la nostra popolare offerta del 20% sui pacchetti, in cui tutti i pacchetti nel mercato Zen, inclusi i nuovissimi pacchetti iniziali di classe, saranno in saldo. Per una rapida lista di alcuni dei pacchetti che offriamo, guardate qui sotto:

Pacchetto potenziamento del Chierico devoto

Tutto ciò di cui un nuovo Chierico devoto ha bisogno: armi, armatura, un pacchetto dell'avventuriero, una borsa da 24 slot e un compagno Deva campione che crescerà al vostro fianco.

Pacchetto incremento Guerriero guardiano

Tutto ciò di cui un nuovo Guerriero guardiano ha bisogno e altro ancora: armi, armatura, un pacchetto dell’avventuriero, una borsa da 24 slot e un compagno Lupo mannaro che crescerà accanto a voi.

Pacchetto incremento Guerriero pesantemente armato

Tutto ciò di cui un nuovo Guerriero pesantemente armato ha bisogno e altro ancora: armi, armatura, un pacchetto dell’avventuriero, una borsa da 24 slot e un compagno Cinghiale da guerra che crescerà al vostro fianco.

Eroe del nord

Il pacchetto Eroe del nord contiene la razza unica Rinnegato di Menzoberranzan, la Cavalcatura Ragno gigante dorato, il Compagno Pantera e molto altro! 

 

Guardiano di Neverwinter

Cavalca con stile grazie alla Cavalcatura Cavallo dell’avventuriero, aggiungi il Lupo feroce cattivo alla tua raccolta di compagni e ottieni tanti altri fantastici oggetti contenuti nel pacchetto Guardiano di Neverwinter. 

 

Cavaliere della Selva Fatata

Distribuito inizialmente insieme all'aggiornamento Fury of the Feywild, questo pacchetto contiene la razza esclusiva Elfo della luna, l'Unicorno maestoso e il compagno Silfide

 

Pacchetto iniziale della Selva Fatata

È uno dei pacchetti iniziali e contiene oggetti che ti aiuteranno a dare il via alla tua avventura a Neverwinter. Include il pacchetto Assistente dell'avventuriero, l'Amuleto della protezione e la Borsa conservante.

 

Potenziamento ranger arciere

Il pacchetto Potenziamento ranger arciere è perfetto sia per i giocatori nuovi che per i veterani che vogliono creare un ranger arciere! È possibile acquistare il pacchetto solo una volta. Ottieni un fedele Falco da caccia e il titolo "Maestro della terra selvaggia" e mettiti in mostra con tutti i tuoi amici.

 

Incremento warlock flagello

Sblocca il potere misterioso degli oggetti del destino. Il pacchetto Incremento warlock flagello è perfetto sia per i giocatori nuovi che per i veterani che vogliono creare un Warlock flagello! Contiene l'Erinyes di Belial, il Mantello controllato dal destino, il Cappuccio del fato e la Lama del patto controllata dal destino e viene incontro a qualsiasi necessità del tuo Warlock.

Indumenti inscritti
Pacchetto assistente compagno


Pacchetto Assistente dell’Avventuriero

 

Incremento Paladino giurato

Tutto ciò di cui un nuovo paladino giurato ha bisogno, e non solo: un compagno Scudiero fedele, gli Armamenti benedetti del paladino e altri oggetti virtuosi.

 

Incremento campione di Bahamut

Per i guerrieri coraggiosi scelti da Bahamut, questo pacchetto contiene, tra le altre cose, un Compagno Sacerdotessa di Sehanine Moonbow.

 

Leggenda dragonide

Scatena il potere del dragonide e diventa una leggenda a Neverwinter! Il pacchetto contiene l'esclusiva razza dragonide e molti altri oggetti che ti aiuteranno nel corso delle tue avventure. Preparati a combattere i draghi con nuovi manufatti, incantamenti e oggetti speciali creati appositamente per gli ammazzadraghi.

 

**NB: è possibile acquistare ogni pacchetto solo una volta**

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported