You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

15% di sconto sul VIP & nel Bazaar Fantastico!

By clearmind | Thu 21 Sep 2017 07:00:00 AM PDT

Volete estendere i dolci benefici del VIP o aumentare il vostro Livello VIP? Lord Neverember vi vuole aiutare con uno sconto del 15% sul VIP per un periodo limitato! In piu agli sconti sul VIP, Lord Neverember ha decretato che ci sia uno sconto del 15% per un periodo limitato su tutti gli oggetti nel Bazaar Fantastico!

Risorse di Mestiere e PE doppi inizia giovedì 21 settembre alle ore 16 h 30 (o dopo la manutenzione)

Risorse di Mestiere e PE doppi termina lunedì 25 settembre alle ore 16 h 30

Acquistando un pacchetto VIP al Mercato Zen, otterrete immediatamente 30 giorni di bonus assieme a un livello VIP (fino al livello 12). Man mano che il livello aumenta, aumenteranno anche i benefici!

Una volta acquistato, il vostro periodo VIP inizia immediatamente. E se decideste di acquistare un altro pacchetto VIP, il tempo verrà aggiunto a quello che vi rimane. Perciò aprendo due pacchetti da 30 giorni uno di seguito all'altro, otterrete immediatamente 60 giorni di VIP. Potete inoltre comprare i pacchetti VIP uno alla volta o in comodi gruppi da 3 o 6. 

Se il vostro periodo VIP si esaurisce, non avrete più accesso a tutti i benefici. Tuttavia è importante notare che anche se il vostro periodo VIP termina, il livello VIP non diminuisce. Se siete di livello VIP 5 quando il periodo termina e acquistate un pacchetto VIP singolo, raggiungerete immediatamente il livello 6! Per ripetere: una volta raggiunto un livello VIP, non scenderete a un livello più basso.

Il livello e il periodo VIP sono entrambi estesi a tutto l'account, perciò acquistando un pacchetto sbloccherete i benefici per tutti i personaggi.

Qui sotto ci sono i livelli VIP e i relativi benefici.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported