You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Port Nyanzaru

By clearmind | Mon 19 Jun 2017 07:00:00 AM PDT

Port Nyanzaru è una città di ricchezze e meraviglie, crocevia di culture! Situata sulla costa tra le foci dei fiumi Soshenstar e Tiryki, Port Nyanzaru è una meta ideale per divertimenti, avventure e brividi! Una movimentata città di commercio, Port Nyanzaru accoglie tutti coloro che la visitano, per commerciare ed esplorare! Con così tanto da offrire, è tempo di impostare il vostro portale magico per Port Nyanzaru!

 

I Principi mercanti vi danno il benvenuto!

I Principi mercanti, i capi commercianti di Port Nyanzaru, invitano tutti a visitare la loro città delle meraviglie. Questa bellissima città è piena di vita e di cultura e i Principi Mercanti vogliono che ne facciate parte! Se siete qui per commerciare, le strade di Port Nyanzaru sono piene di negozi e venditori pieni di mercanzie e ricchezze di Chult. State cercando qualcosa di più avventuroso? La Piazza del Cacciatore è il posto in cui narrare gesta e trovare la vostra prossima grande preda. Se state cercando informazioni, il Principe Mercante Wakanga O’Tamu ha aperto la sua villa per rendergli omaggio e parlare con altri studiosi itineranti in cerca di conoscenza!

 

La vostra nuova casa lontano da casa!

Sia che abbiate avuto un viaggio tranquillo o che abbiate effettuato un disastroso naufragio, il viaggio per Port Nyanzaru può essere alquanto estenuante. Ma ora è il momento di lasciare che noi di Port Nyanzaru ci prendiamo cura di voi. Con gli alloggi messi a disposizione dal Principe Mercante O'Tamu, avrete un posto che potrete definire vostro qui nella grande città di Port Nyanzaru. Un posto per riposarvi insieme alla vostra ciurma e ai vostri compagni, un posto in cui progettare le vostre avventure e in cui prendervi una pausa tra le vostre escursioni; gli Alloggi della Spedizione sono la vostra nuova casa lontano da casa vostra.

 

Tutto il divertimento ma senza lo spavento

Un ottimo esempio della persistenza dell'uomo, Port Nyanzaru è una delle ultime città rimaste di Chult. Anche se il pericolo è in agguato fuori dalle mura della città, i Principi Mercanti non hanno badato a spese per rendere Port Nyanzaru una città sicura e protetta per tutti i viaggiatori. Come una gemma incastonata nel metallo più duro, Port Nyanzaru è circondata da alte e spesse mura che mantengono gli abitanti al sicuro. Con le guardie che proteggono gli ingressi e pattugliano la città, non c'è posto più sicuro di Port Nyanzaru. 

 

Fare acquisti in una città di tesori!

Chult è nota per le sue ricchezze e le mercanzie esotiche. Un viaggio a Chult non sarebbe completo senza una visita ai negozi e ai bazaar di Port Nyanzaru. Dalle autentiche e colorate armature ai deliziosi cibi, ai beni di prima necessità dei viaggiatori, i commercianti di Port Nyanzaru hanno le loro mercanzie sempre in mostra e in vendita! Non andatevene senza un ricordino per mostrare ai vostri amici le decadenti ricchezze che avete ottenuto nella grande città di Port Nyanzaru!

 

La vostra prossima caccia inizia alla Piazza del Cacciatore

Se state cercando un'attività un po' più pericolosa che camminare per le strade affollate del bazaar, non dovete andare molto lontano. Molti avventurieri vengono da tutte le parti di Chult in cerca di rare e pericolose prede. Qui nella Piazza del Cacciatore si radunano i più esperti cacciatori di Port Nyanzaru per condividere consigli e tecniche e per narrare la loro più recente caccia grossa. Che siate un principiante, un cacciatore esperto o uno studioso in viaggio, la Piazza è il posto in cui potrete apprendere dei pericoli e delle ricompense di Chult in agguato fuori dalle mura di Port Nyanzaru.

 

Levate le ancore!

Con così tanto da offrire, Port Nyanzaru è la prossima tappa della vostra avventura, perciò progettate per bene la vostra spedizione per un viaggio verso l'ignoto! Portate i vostri amici e il vostro equipaggiamento, preparate la vostra nave e la ciurma: Port Nyanzaru vi aspetta!
 

Chantelle Tatum
Systems Designer

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-tombofannihilation,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported