Desteklenmeyen bir web tarayıcısı kullanıyorsun. Bazı özellikler düzgün çalışmayabilir. En iyi deneyim için desteklenen tarayıcılar listemize göz at. Kapat
Arc Haberleri

Dev blog: Cacce ai draghi

Percemer tarafından
Pzt 16 May 2022 07:00:00 PDT

Introduzione

La mefitica magia di Valindra ha permeato la Costa della Spada e corrotto innumerevoli draghi risvegliando in essi i loro echi planari. Lord Neverember, per affrontare questa minaccia a ingaggiato il noto cacciatore di draghi Smerdiuk Dragonbane. Smerdiuk e la sua squadra sono arrivati all'Enclave del Protettore per stabilire una nuova base delle operazioni per la loro caccia. Qualunque avventuriero in grado di resistere alla potenza dei draghi è ben accetto.

 

Il Campo dei cacciatori di draghi

Smerdiuk Dragonbane è un famoso cacciatore di draghi noto per i suoi libri sulla caccia ai draghi. Porta con sé una squadra di esperti cacciatori che ricoprono vari ruoli nel suo campo dei cacciatori di draghi situato dopo il cancello di via Deekin all'Enclave del Protettore. Gurness Stormforge è il fabbro di fiducia di Smerdiuk, un maestro nel forgiare incredibili armi e armature con le magiche scaglie dei draghi. Aerlyna Everfell è la vera cacciatrice del gruppo, rintracciando draghi per tutta la Costa della Spada. Zaraloth investiga i misteri della Trama e al momento sta studiando gli effetti del mythal di Valindra sui draghi per tutta la Costa della Spada. E infine l'amico di lunga data di Smerdiuk, Dhomir il pio, è il guaritore del gruppo e aiuta nelle questioni di maledizioni e purificazione.

 

 

Cacce ai draghi

Le cacce ai draghi sono un nuovo tipo di coda in cui potrete affrontare giovani draghi da soli, draghi adulti in gruppi di tre, o i più potenti draghi antichi in gruppi completi da cinque. Progredendo nella serie di imprese delle Cacce ai draghi, sbloccherete le cacce ai draghi antichi e un'ampia selezione di ricompense da acquistare con le parti raccolte dai draghi sconfitti.

 

Covi dei draghi

Dai picchi ghiacciati alle profondità vulcaniche, i draghi si stabiliscono in diversi posti per tutto il Faerûn. Viaggerete con i cacciatori di draghi in diversi covi a caccia dei draghi cromatici affetti dal mythal. Le cacce ai draghi si svolgeranno in cinque biomi diversi in cui i cinque draghi cromatici si sono stabiliti e hanno nascosto le loro vaste riserve di tesori.

 

Modificatori delle cacce

I draghi più potenti possono essere affrontati applicando i modificatori delle cacce prima di partire per una caccia ai draghi. Questi modificatori alterano lo svolgimento della caccia e potenziano il drago. Ciò migliora pure le ricompense ottenute alla fine della caccia. Una nuova interfaccia guiderà i giocatori proponendo diversi modificatori dalla loro collezione e il sistema selezionerà quali modificatori verranno applicati tra le proposte del gruppo. Alcuni modificatori possono essere sbloccati e migliorati con i vostri progressi.


 

Aggiornamenti ai draghi

I draghi di Neverwinter sono stati aggiornati e modernizzati per essere minacce mobili, dinamiche e intelligenti degne del nome di D&D. Oltre ad un aggiornamento grafico significativo, i draghi ora possono prendere il volo e spazzare il covo con i loro devastanti soffi, o issarsi sulle anche in una posa intimidatoria mostrando la loro maestria nella magia scagliando potenti incantesimi ai loro nemici. Man mano che invecchiano, i draghi diventano più potenti, ottenendo nuove abilità fino a raggiungere il loro culmine quando diventano draghi antichi. Dal feroce drago bianco all'astuto drago nero, ogni drago cromatico ha uno stile di combattimento adatto al proprio elemento e alla propria personalità. Ciò crea sfide uniche da superare e da perfezionare man mano che gli avventurieri scalano i ranghi e diventano eccelsi Ammazzadraghi.

 

Campagna e ricompense

Le cacce ai draghi avranno una nuova campagna di Dragonslayer che progredirà cacciando i draghi. Dovrete inoltre impegnarvi per ottenere filamenti elementali dalle varie zone di avventura e dalle Code per sbloccare e migliorare i Modificatori delle Cacce ai draghi, oltre a collezionare i nuovi equipaggiamenti epici del cacciatore di draghi!

 

Elliot Minner
Content Designer


neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, dev-blog, nw-dev-blog

hover media query supported