Desteklenmeyen bir web tarayıcısı kullanıyorsun. Bazı özellikler düzgün çalışmayabilir. En iyi deneyim için desteklenen tarayıcılar listemize göz at. Kapat
Arc Haberleri

Dev Blog: Forziere scheletrico

Percemer tarafından
Pzt 27 Ara 2021 07:00:00 PST

Energie necrotiche e morte imperversano per il Faerûn, con intenti nefasti annidati dietro ogni angolo e nascosti in ogni ombra. In quest’epoca tormentata, eroi dal cuore puro possono ribaltare quell’oscurità su se stessa. Il nuovo Forziere scheletrico arriva l’11 gennaio su PC!

NOTA: il Forziere della furtività scomparirà l’11 gennaio su PC.

Il Forziere scheletrico

Infondete terrore nel cuore dei vostri nemici mentre ve ne state seduti in cima al vostro Golem di ossa di drago. Costruito con ossa di drago collegate da cavi admantini, il Golem di ossa di drago è una cavalcatura minacciosa sia dentro che fuori dal combattimento. Nota: il tooltipo mitico mostra le statistiche massime possibili quando un giocatore ha 10 o più cavalcature mitiche nella propria stalla.

  • Potere di combattimento: evoca il tuo Golem di ossa di drago mentre le ossa roteano attorno a te, infliggendo danno a un nemico casuale ogni secondo.

 

Se riuscite a dominare la paura della non morte, scoprirete che l’aiuto può arrivare perfino dall’oltretomba. Il nuovo compagno Lich non teme la morte e vi seguirà in combattimento contro qualunque nemico.

  • Potere del giocatore: riduce danno in arrivo.

 

In aggiunta a questi pacchetti, il Forziere scheletrico avrà una possibilità di dare come ricompensa oggetti di Raffinazione, emblemi, gettoni miglioramento cavalcatura e fino a 1.000 lingotti Tarmalune.

 

Misa Ganz
Senior Systems Designer

neverwinter, nw-news, nw-launcher, dev-blog, nw-dev-blog

hover media query supported