Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Neverwinter su Xbox One: le novità di Tyranny of Dragons

Автор: Fero | Вт 31 мар 2015 10:00:00

Con Neverwinter che si appresta a raggiungere gli Xbox One di tutto il globo, dappertutto gli avventurieri potranno godersi la storia avvincente e i contenuti pieni di draghi di Tyranny of Dragons!

Ambientata nella Costa della Spada, Tyranny of Dragons narra la storia di una fazione ribelle del Culto del Drago che cerca disperatamente di liberare la regina dei draghi malvagi, Tiamat. Così facendo, la scateneranno su Neverwinter e su tutta Toril. Per questo motivo, cinque fazioni di tutta la Costa della Spada hanno messo da parte le loro differenze per collaborare nella difesa dei reami contro il Culto.

Il Culto, però, non si lascerà dissuadere così facilmente…

Facendo appello ai suoi alleati draconici, il Culto è riuscito a prendere il controllo di punti chiave lungo la Costa della Spada. Gli avventurieri saranno convocati da ciascuna delle fazioni della Costa della Spada per aiutarle a opporsi alla presenza del Culto e a sconfiggere i draghi che collaborano con loro. Gli avventurieri affronteranno questi draghi in Incontri eroici, dove i giocatori potranno eliminare nemici in gruppi numerosi senza la necessità di formare un party. Gli avventurieri potranno anche sfidare la schermaglia Coste di Tuern, dove saranno opposti a gruppi casuali di nemici. La storia di Tyranny of Dragons culmina in un’epica battaglia sull’Isola di Tuern con il letale drago rosso Lostmauth.

Con Tyranny of Dragons verrà introdotto anche il potente equipaggiamento manufatto. Questo equipaggiamento può livellare assieme al vostro personaggio fintantoché continuate a raffinarlo.

Inoltre il Warlock flagello si unisce alla lista delle classi giocabili in Tyranny of Dragons. I Warlock flagello sono potenti usufruitori di magia che hanno stipulato patti con i Patroni oscuri per alimentare i loro poteri infernali. Sono specializzati nel decimare e distruggere i nemici con potere mistico. Nel mondo di Neverwinter, questo si traduce in un potente DPS che si concentra su nemici particolari e usa le sue maledizioni per scagliare colpi devastanti sul bersaglio. I Warlock di Neverwinter sono membri dei Patti Infernali, incanalando il potere di diavoli e dei Nove Inferi nei loro nemici e lasciando terra bruciata nella loro scia.

Speriamo di vedere molti di voi a combattere il Culto del Drago e a forgiare i vostri destini con incantesimi e acciaio. Ci vediamo a Neverwinter!

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

 

nw-xbox,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported