Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Concorso fotografico di Dragonbone Vale

Автор: Percemer | Вт 19 апр 2022 07:00:00

Ora che tutti hanno avuto un po’ di tempo per esplorare Neverwinter: Dragonbon Vale, volevamo continuare a festeggiare l’uscita della nostra ultima espansione con un concorso fotografico! Mettete in mostra il vostro avventuriero che affronta il Culto del Drago nella Valle delle ossa di drago per provare a vincere un Compagno Fattucchiera Shadar-Kai (per tutto l'account)!

Il concorso fotografico inizia martedì 19 aprile alle 16:00
Il concorso fotografico termina domenica 1 maggio alle 16:00

 

 

Come partecipare:

Vogliamo dare a tutti i giocatori la possibilità di partecipare a questo concorso, perciò tutto ciò che dovete fare è scattare uno screenshot di uno dei vostri avventurieri nella schermata di selezione del personaggio a Neverwinter. Scegliete un personaggio, preparategli il completo migliore e mettetelo sotto i riflettori!

 

Ecco la lista completa delle istruzioni e delle regole del concorso:

  • Questo concorso fotografico è aperto agli avventurieri su PC, Xbox e PlayStation!
  • Dopo aver scattato lo screenshot, mandate un’email con l’immagine allegata al seguente indirizzo: contest@perfectworld.com. IMPORTANTE: nell’email dovete includere il vostro personaggio@handle e la piattaforma su cui state giocando!
  • Solo un contributo per persona e account sarà ammesso al concorso e tutti i contributi devono essere inviati non oltre l’1 maggio alle 16:00.
  • Selezioneremo a caso 12 vincitori tra tutti i partecipanti.
  • I vincitori saranno annunciati e contattati subito dopo averli estratti.
  • Partecipando a questo concorso ci fornisci il permesso di mostrare il tuo screenshot e il tuo @handle in una galleria sui nostri canali social ufficiali.

 

Come si scatta uno screenshot?

PC : premete il tasto Stamp nella parte in alto a destra della vostra tastiera. Lo screenshot verrà automaticamente nel vostro PC (Neverwinter > Live > Screenshots). Se avete una scorciatoia sul vostro desktop, cliccatela con il pulsante destro e selezionate “Apri percorso file” per arrivarci rapidamente.

Xbox : https://support.xbox.com/it-IT/help/friends-social-activity/share-socialize/capture-game-clips-and-screenshots

PlayStation : https://www.playstation.com/it-it/support/games/ps4-capture-gameplay-screenshots/

Nota: Accetteremo foto dei vostri TV/monitor, ma non saranno altrettanto belle!

 

Esempi di contributi:

Melyssandria@melyssandria
PC - IT

Percemer@percemer
PC - IT

 

Non vediamo l'ora di ammirare i vostri personaggi! Se avete domande non esitate a contattare il team della community. Sentitevi liberi di unirvi al nostro Discord internazionale di Neverwinter dove potrete discutere con gli altri giocatori e condividere screenshot e video, e potremmo anche condividerli sui nostri canali social. Buona fortuna e divertitevi!

neverwinter, nw-news, nw-xbox, nw-playstation, nw-community,

Самые последние Еще

Пора ускорить развитие вашей крепости!
Подробнее
Получите, помимо множества других наград, совершенно нового могущественного спутника в рамках предстоящего боевого пропуска «Звездные путешествия»!
Подробнее
Туманы решили помочь странникам пройти кампанию «Равенлофт»!
Подробнее

hover media query supported