Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev Blog: La Valle delle ossa di drago

Автор: Percemer | Пн 20 дек 2021 07:00:00

Una profezia oscura

Il Culto del drago è stato avvistato sulle Montagne della Spada e i cieli si sono oscurati sopra la Valle delle ossa di drago. Elminster ha mandato una richiesta di adunanza alle grandi fazioni: l’Alleanza dei Signori, l’Enclave di smeraldo, l’Ordine del Guanto d'arme e gli Arpisti. L’adunanza è stata chiamata lo Scudo del nord. Il vostro viaggio inizierà al Campo base dove sono in corso i preparativi per avanzare nella valle verso il sito del rituale oscuro.

Un nuovo strumento

Per aiutare gli avventurieri a muoversi sul terreno infido e scosceso delle Montagne della Spada, i migliori fabbri dell’Alleanza dei Signori hanno lavorato con Kavatos e i maghi dell’Enclave di smeraldo per creare dei rampini incantati. Questi rampini incantati non si romperanno mai e possono scagliare gli avventurieri per coprire grandi distanze e dislivelli, per aiutare nell’esplorazione della catena montuosa.


Carovane delle provviste

Le forze dello Scudo del nord stanno dando il massimo per arrestare la corruzione che si espande nella Valle delle ossa di drago. Gli esploratori stanno raccogliendo le parti necessarie per la creazione di focus purificanti che possono essere usati per purificare la valle. Ogni braccio dello scudo sta facendo il possibile per proteggere le carovane delle provviste per trasportare e posizionare i focus nelle aree dove la corruzione è al suo apice. Tenete gli occhi aperti per gli Incontri eroici per proteggere le carovane e respingere la corruzione!

La Macchia di cote

L’Enclave di smeraldo ha stabilito il suo campo nella parte più boscosa della Valle. Qui sta svolgendo ricerche magiche per purificare la terra dalla corruzione del culto. Etrien Sael ha deciso di offrire il suo aiuto e sta guidando i tentativi di ripristino nella macchia.

Il Laghetto delle quiete acque

L’Alleanza dei Signori ha costruito un forte straordinario al centro della valle come base avanzata per l’esplorazione e le spedizioni di rifornimenti. Il sergente Knox svolge le funzioni di comandante al lago, coordinando i soldati dell’Alleanza dei Signori per respingere i membri del Culto del Drago che cercano di attaccare il Campo base.

Midollo osseo del Wyrm

L’Ordine del Guanto d’arme ha assunto l’incarico di supervisionare il Midollo osseo del Wyrm sotto la guida di Celeste. Ciò che un tempo era il luogo in cui i draghi potevano passare i loro ultimi momenti è ora un sito di scavi di massa. I maghi rossi di Thay stanno raccogliendo moltissime ossa di drago ed eseguendo contorti esperimenti legati al rituale oscuro del Culto del Drago. L’Ordine del Guanto d’arme lavora strenuamente per purificare la corruzione e respingere l’orda dei non morti dei Thayani.

La Cima Flagello di scaglie

Oltre il vortice magico nella parte più remota delle Montagne della Spada, il culto e i Thayani stanno effettuando i loro preparativi oscuri. Ciò che giace oltre la barriera, per ora, è un mistero per lo Scudo del nord, ma qualunque cosa sia deve essere fermata.

 

Elliot Minner
Content Designer

Ryan Zash
Content Designer

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, dev-blog, nw-dev-blog,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported