Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

In arrivo modifiche al supporto per Sistema Operativo e DirectX

Автор: Percemer | Пт 17 сен 2021 07:00:00

Aggiornamento: Le modifiche al supporto di Sistema operativo e DirectX sono ora live. A partire da oggi, 15 febbraio, non supporteremo più Windows 7 o schede video con un Direct3D Feature level inferiore a 11. I giocatori che non soddisfano i requisiti aggiornati riceveranno un avviso pop-up sul launcher per indicarlo e il launcher si chiuderà in automatico quando si premerà OK. Non è più possibile patchare o accedere a Neverwinter senza aver aggiornato.

*****

Salve!

A partire dal 15 febbraio 2022, Champions Online, Star Trek Online e Neverwinter non supporteranno più Windows 7 e Direct3D Feature Level 10. Questa decisione è stata presa per migliorare le prestazioni di gioco, ottimizzare l’esperienza per il giocatore e facilitare lo sviluppo futuro. Per rendere questa transizione più fluida possibile, abbiamo raccolto alcune informazioni dettagliate.

 

A quale Sistema Operativo dovrei passare?

Dopo il 15 febbraio, sarà richiesto Windows 8 o 10 (64 bit). Per la migliore esperienza di gioco, raccomandiamo Windows 10.

 

Quali saranno i requisiti grafici aggiornati?

Per giocare a Star Trek Online e Neverwinter dopo il 15 febbraio 2022, vi servirà una scheda video che supporti Direct3D Feature Level 11.0 o superiore. Questo include:

• NVidia GeForce GTX 400 o superiore

• ATI/AMD Radeon HD 5000 o superiore

• Intel HD Graphics 4000 o superiore

Soprattutto, guardate bene la documentazione di qualunque scheda video avete intenzione di acquistare e assicuratevi che tale scheda dica esplicitamente di supportare Direct3D Hardware Feature Level 11 o superiore.

 

Cosa succede se non cambio entro il 15 febbraio?

A partire da novembre 2021, se usate Windows 7 o una scheda video con un Direct3D Feature Level 10, sarete informati dell’imminente incompatibilità tramite il launcher.

A partire dal 15 febbraio, STO e NW non supporteranno più Windows 7 o una scheda video con un Direct3D Feature Level inferiore a 11. I giocatori che non soddisferanno i requisiti aggiornati riceveranno un avviso pop-up sul launcher per indicarlo e il launcher si chiuderà in automatico quando si premerà OK. Non sarà possibile accedere o patchare senza aver aggiornato.

 

Vi preghiamo di postare nel rispettivo thread sui forum di gioco per farci sapere se avete ulteriori domande. Aggiorneremo questo post con avvisi o chiarimenti aggiuntivi ove necessario.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported