Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Tesori del Dungeon Master

Автор: Xeltey | Ср 13 апр 2016 07:15:00

Salve avventurieri! Finora vi è piaciuto il Giorno del Dungeon Master? Speriamo che vi stiate divertendo a giocarlo quanto noi ci siamo divertiti a crearlo. Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata ai nostri post più recenti qui “A Very Special Guest” e qui “Art-dev how to: making Portobello content" per alcuni retroscena su come abbiamo portato in vita il gioco da tavolo.

Mentre Patrick era occupato a riprodurre il gioco da tavolo in magnifico dettaglio, io stavo lavorando sodo sulle campagne, sui boss e sui premi dell’evento di quest’anno. Sia i boss che i premi sono stati progettati per essere divertenti e accessibili, presentando al contempo alcune caratteristiche nuove e uniche.

I boss di Portobello non vi daranno filo da torcere come Orcus, ma affrontandoli potreste incontrare alcune meccaniche particolari e inaspettate. I fan di lunga data della serie avranno una possibilità di confrontarsi con un personaggio preferito dai fan nella coda finale. Quelli di voi che conoscono l’avventura del gioco da tavolo al PAX che ha ispirato il Gioco di Portobello potrebbero avere una buona idea di chi sto parlando!

Ma il bottino? Il Giorno del Dungeon Master durerà per tutto aprile, perciò avete un nuovo, eccitante tesoro su cui mettere le mani.

La novità nel Gioco di Respen di quest’anno sta nella campagna accompagnatoria. È semplice, diretta, può essere completata rapidamente e termina in una scelta del vostro gusto preferito della Rugiada di Lathander. Date il vostro voto per ottenere un titolo unico. Inoltre, tutta la Rugiada di Lathander che otterrete in futuro sarà dello stesso gusto a cui avete dato il voto. La differenza è solo cosmetica e le statistiche rimarranno identiche. Il compagno Golem di peltro ora è nuovamente disponibile quest’anno come bottino raro partecipando alla coda del Gioco meraviglioso di Respen.

La campagna di Portobello, mago insuperabile, comprende un mese di premi eccitanti. Ottenendo crediti di avventura nel corso del mese, i giocatori potranno sbloccare la Bacchetta della vista di Portobello, l’oggetto moda del tirocinante, un compagno difensore gargoyle e un nuovissimo manufatto, il Pugnale dell’apocalisse.

A partire dalla prima settimana, potrete ottenere fino a 100 crediti, con la seconda fino a 200, ecc, fino a un massimo di 400 per le fine dell’evento. Sta a voi scegliere se volete guadagnarne 100 a settimana o cercare di spremere tutti e 400 nell’ultima, ma i modi per ottenere i crediti sono numerosi. Guadagnateli tramite l’impresa di sfida giornaliera alla Locanda Alba del Rifugio, le code di Portobello o il completamento quotidiano di “Incarichi eroici di eroismo” dettagliati nella Campagna di Portobello.

Se vi ritrovate a corto di tempo o se volete semplicemente guadagnare crediti un po’ più in fretta, date un’occhiata al compagno incremento gargoyle Watler nel Mercato Zen. Oltre a scagliare insulti, il burbero vecchio gargoyle aumenterà il tasso con cui riceverete i crediti.

Ho detto che parte del bottino prevede meccaniche particolari, perciò diamo un’occhiata alla Bacchetta della vista e al Pugnale dell’apocalisse. La Bacchetta della vista è un oggetto meraviglioso capace di riprodurre il caratteristico incantesimo di Flabbergast dell’occhio delle FIAMME VERDI! Una volta evocato l’occhio, potrete controllarlo da lontano e allontanarvi dal vostro corpo per 30 secondi! Se riceverete danno o se voi stessi cancellerete l’effetto, il controllo del vostro corpo sarà ripristinato, ovunque l’avevate lasciato.

Il Pugnale dell’apocalisse, invece, è un manufatto completo, capace di creare uno squarcio nel Piano del fuoco sotto a un’area bersaglio e incenerire qualunque sfortunato avversario si trovi nei paraggi. Almeno si spera: ho sentito che esiste una possibilità di un risultato un po’ meno fiammeggiante, che prevede 6 punti di danno. Ma non preoccupatevi: in tutte le cose c’è equilibrio, ovvero una pari probabilità che il vostro manufatto infligga un colpo potenziato.

Queste sono solo alcune delle eccitanti ricompense su cui potete mettere le mani durante il Giorno del Dungeon Master. Sono impaziente di vedervi scoprire quali altre ricompense vi attendono!

[Nota del redattore: ho saputo che ci sono state ipotesi sulla possibilità di trovare una versione personale del Beholder corazzato. Be’, ecco qui un piccolo, sporco segreto riguardo a QUESTO... Cosa? No! Io non... Voglio dire... NO! AAARRRGH!]

Ci vediamo sul tavolo da gioco, avventurieri!

Doug “Asterdahl” Miller

Systems Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-news, neverwinter, nw-launcher,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported