Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev blog: Le imprese di R.A. Salvatore

Автор: Xeltey | Ср 28 окт 2015 10:00:00

Salve a tutti. Qui Sean “Commander Ander” McCann per parlarvi delle nuove imprese scritte da R.A. Salvatore. Quando sarete pronti per l’avventura, potrete accedere a queste imprese al livello 60 parlando con il capitano Belgold nell’Enclave del Protettore. Ci sono nove imprese in totale che porteranno i giocatori in varie località per tutta la Costa della Spada.

Non vogliamo rivelare troppo, ma qui vi daremo qualche indizio su ciò con cui dovrete confrontarvi.

Lavorerete assieme a personaggi come Thibbledorf Pwent e Regis per tenere la Costa della Spada al sicuro da minacce emergenti. La Guardia di Neverwinter ha ricevuto rapporti di accampamenti di Ashmadai spuntati nel Bosco di Neverwinter, di maghi di Thay che rapiscono paesani, orchi scatenati per tutta la campagna e Drow che attaccano fattorie nel cuore della notte. Visiterete molte località diverse, da un villaggio sotto attacco fino al trono degli dei nanici stesso a Gauntlgrym. 

Il trono degli dei nanici

Non voglio guastarvi il finale dell’impresa, ma diciamo solo che il manufatto che vi verrà dato come ricompensa è il dono di un re nanico che vi sarà molto grato. Inoltre, i giocatori possono ottenere successi nel corso di tutta la serie di imprese trovando contenuti nascosti e completando sfide. Gli avventurieri potranno rigiocare queste imprese speciali una volta che le avranno completate tutte e nove per ottenere qualunque successo abbiano saltato.

Completare queste imprese sblocca l’accesso a Mantol-Derith e alla campagna di Underdark; quest’ultima si può iniziare al livello 70. Questo accesso viene sbloccato per tutti i personaggi del vostro account che siano di livello appropriato. I personaggi secondari possono giocare comunque le imprese di Salvatore, ma per i giocatori sarà necessario completare la serie una sola volta per ottenere l’accesso a Mantol-Derith.

Ci vediamo a Gauntlgrym!

Non vediamo l’ora che assistiate a tutte le cose divertenti che  R.A. Salvatore ha in serbo per voi! Restate sintonizzati in attesa di altre informazioni man mano che ci avviciniamo all’uscita del espansione 8: Underdark!

Sean “Commander Ander” McCann

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-underdark,

Самые последние Еще

Bы сможете посетить таверну «Заря в норе» и столкнетесь с испытаниями, поставленными Портобелло да Винчи и Респеном Дуротилом!
Подробнее
Пора ускорить развитие вашей крепости!
Подробнее
Получите, помимо множества других наград, совершенно нового могущественного спутника в рамках предстоящего боевого пропуска «Звездные путешествия»!
Подробнее

hover media query supported