Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Mai comprato ZEN prima d’ora?

Автор: Senicia | Пт 27 мар 2015 07:00:00

Mai comprato ZEN prima d’ora? Sapevate che la prima volta che trasferite degli ZEN su Neverwinter riceverete un Pacchetto gratuito? Sia che stiate cominciando la vostra avventura o che siate in cerca di quell’incremento in più contro i nemici che Neverwinter ha da offrire, questo pacchetto unico aiuterà i vostri sforzi.

Il Pacchetto gratuito è garantito in qualunque momento decidiate di effettuare il vostro primo trasferimento di ZEN su Neverwinter. Ma se lo fate questo fine settimana , sappiate che avrete anche una possibilità di vincere un Pacchetto iniziale Feywild!

 

Inizio della promozione di questo fine settimana: venerdì 27 marzo ore 0:01

Termine della promozione di questo fine settimana: domenica 29 marzo ore 23:59

 

 

Pacchetto gratuito

 

Cane da guerra

Sacca ricamata di oggetti personali

Pietra della salute personale superiore

5x Interdizione della preservazione

1 Slot personaggio

Gettone modifica aspetto

Gettone riaddestramento

 

Nota: il vostro primo trasferimento di ZEN su Neverwinter dev’essere almeno di 500 ZEN. Gli ZEN dalla Borsa dei diamanti astrali non contano.

Solo per questo fine settimana! Acquistate i vostri primi ZEN e riceverete oggetti del valore di €50 gratis! Oltre al suddetto Pacchetto gratuito, se trasferite degli ZEN su Neverwinter questo fine settimana per la primissima volta, avrete anche una possibilità di vincere un Pacchetto iniziale Feywild. Questo significa oggetti gratis per un valore totale di €50Tre di voi saranno i prescelti per il Pacchetto iniziale Feywild aggiuntivo, disponibile solo per questo fine settimana!

 

Pacchetto iniziale Feywild

 

 

Segugio del portale

Anello del cacciatore della Selva Fatata

Borsa di seta elfica ricamata

Pacchetto Assistente dell'Avventuriero

 

Non vediamo l’ora di ricompensarvi con questi oggetti straordinari che vi guideranno attraverso le avventure pericolose di Neverwinter. Riceverete il Pacchetto gratuito subito, ma vi preghiamo di avere un po’ di pazienza, dato che potrebbero volerci dai 3 ai 5 giorni lavorativi per consegnare il Pacchetto iniziale Feywild ai nostri fortunati vincitori.

Non siete ancora sicuri di cosa vi piacerebbe comprare con i vostri primi ZEN? Date un’occhiata alle nostre ultime notizie del Mercato ZEN seguendoci nella nostra panoramica del Mercato ZEN.

 

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-news, neverwinter, nw-launcher,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported