Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev Blog: Nuovo equipaggiamento manufatto e modifiche agli oggetti

Автор: Senicia | Чт 26 мар 2015 10:02:00

Con Neverwinter: Elemental Evil arriveranno nuovissimi pezzi di equipaggiamento manufatto che saranno inestimabili per affrontare le avventure della storia di Elemental Evil e per sopravvivere ai pericoli dei dungeon di livello 70. Di recente abbiamo avuto l’opportunità di parlare con il team di sviluppo di Neverwinter riguardo ai nuovi equipaggiamenti manufatto in arrivo su Neverwinter e volevamo condividere le nostre scoperte con la nostra amata community.

Tenere stretto l’equipaggiamento che rende unico il vostro personaggio è qualcosa di essenziale in molti giochi di ruolo carta e penna, ed era qualcosa che volevamo trasferire su Neverwinter con l’introduzione dell’equipaggiamento manufatto. Pensate al mago con il suo fidato bastone da passeggio (che guarda caso spara palle di fuoco di livello 3) o al paladino con lo scudo come suo baluardo (che può salvare i suoi alleati prossimi alla morte con una sola parola). Al livello 70, i giocatori potranno ottenere nuove armi manufatto tramite la storia di Elemental Evil: le armi di fuoco elementale. Questi potenti manufatti condurranno gli avventurieri per i contenuti di livello epico che li attendono.

Anche se gli avventurieri potrebbero avere qualche difficoltà a dire addio alle loro fidate armi del drago dorato che li hanno serviti dal livello 60 al 70, possono rincuorarsi col fatto che raffinare le loro armi del drago dorato in armi di fuoco elementale porterà a un sostanziale aumento nel potere personale. Le armi manufatto inoltre manterranno approssimativamente il 75% del loro progresso di raffinazione. I normali requisiti di miglioramento come pietre di raffinazione e interdizioni, però, continueranno a essere applicati. Anche le ricompense di Scavi di dungeon cambieranno per adeguarsi a questi nuovi manufatti. In aggiunta alle nuove cinture manufatto trovate nella Torre di Valindra e nel Covo di Lostmauth, gli avventurieri potranno aspettarsi di trovare oggetti di raffinazione di qualità superiore e in quantità maggiori al livello 70. Ciò darà agli avventurieri più opportunità di ottenere oggetti che aumenteranno ancora di più il potere dei loro manufatti.

Elemental Evil introdurrà anche il cambiamento da Punteggio attrezzatura a Livello oggetto. Il Livello oggetto sarà il nuovo sistema con cui tutto l’equipaggiamento sarà valutato. Anche l’accesso ai dungeon sarà determinato dal Livello oggetto combinato di tale attrezzatura. La funzione principale del Livello oggetto è di dare ai giocatori un’idea di quanto è forte un particolare oggetto con una semplice occhiata. Abbiamo deciso di implementare il sistema del Livello oggetto perché volevamo dare ai giocatori un metodo più semplice per determinare l’attrezzatura giusta per loro. Se il Livello oggetto di un pezzo di equipaggiamento è più alto di quello di un altro, è migliore, a prescindere dalla sua rarità.

Pericoli e fortune incalcolabili attendono gli avventurieri che cercano di sfidare i Culti del Male Elementale. Per fortuna, sarete ben equipaggiati per eliminare qualunque terrore elementale vi sbarri il cammino.

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-news, neverwinter, nw-launcher, elemental-evil, Modulo-6,

Самые последние Еще

В «Приключениях в Диком космосе» появится восемь новых героических встреч!
Подробнее
С выходом «Приключений в Диком космосе» мы добавляем в игру совершенно новое подземелье.
Подробнее
Вас ждет новый уровень волшебных камней, странники. Речь идет о... небесном!
Подробнее

hover media query supported