Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Ottieni ricompense bonus con i tuoi acquisti

Автор: Fero | Пт 12 дек 2014 11:00:00

Hai esplorato il Mercato Zen di Neverwinter? Contiene parecchi oggetti utili per aiutarti nelle tue avventure per il Pozzo dei Draghi. Per consentirti di prepararti ancora meglio per il Pozzo dei Draghi e per il combattimento contro Tiamat, siamo entusiasti di annunciare l’inizio di una promozione che ti farà ottenere più ricompense con i tuoi acquisti!

A partire da ora fino a lunedì 15 dicembre 2014, ogni volta che spenderai una certa quantità di Zen su Neverwinter, sarai ricompensato con molti oggetti esclusivi, compresi titoli in gioco, compagni e la rara cavalcatura Orso della Grande Foresta.

Ricompense di spesa inizia venerdì 12 dicembre 2014 alle ore 19
Ricompense di spesa termina lunedì 15 dicembre 2014 alle ore 19

Come funziona? A differenza di promozioni precedenti in cui i giocatori erano ricompensati per il semplice trasferimento di Zen su Neverwinter, questa li ricompenserà quando spenderanno una certa quantità di Zen sul mercato Zen durante il periodo della promozione. Ogni “livello” ti premierà con tutti gli oggetti di quel livello e di tutti quelli successivi. Le ricompense verranno consegnate il 18 dicembre.

Come bonus aggiuntivo, solo per questo fine settimana offriremo anche il Pacchetto beni Mestieri al 25% di sconto. Inoltre, per un periodo limitato riceverai anche risorse bonus per la Creazione di gioielli quando aprirai i Pacchetti beni Mestieri: maggiori informazioni si possono trovare qui.   Quali sono le ricompense che potresti ricevere?

15.000 Zen spesi – Ora è la tua occasione per ottenere una delle cavalcature più rare di Neverwinter! Per ogni 15.000 Zen spesi, non solo riceverai tutte le ricompense qui sotto, ma anche la cavalcatura Orso della Grande Foresta.

9.000 Zen spesi – I giocatori che spenderanno 9.000 Zen durante il periodo promozionale saranno inseriti in una riffa, con l’opportunità di vincere la cavalcatura Orso della Grande Foresta, e in più riceveranno tutte le ricompense qui sotto.

6.000 Zen spesi – Spendere 5.000 Zen durante la promozione premierà i giocatori con il compagno Aranea. Trovato solitamente nei forzieri della Selva Fatata, questo compagno esclusivo è un ragno gigante, intelligente e mutaforma, con abilità magiche innate. Potrà essere tuo spendendo 6.000 Zen nel Mercato Zen. I giocatori riceveranno anche le ricompense qui sotto.

3.000 Zen spesi – I giocatori che spendono 3.000 Zen durante la promozione riceveranno il compagno Cavaliere della tempesta. Questo guerriero di ghiaccio e tuono è stato addestrato fin dalla nascita per uccidere giganti, cosa che lo rende un compagno unico e un partner eccellente per aiutarti nelle tue battaglie.

500 Zen spesi – Spendere 500 Zen durante la promozione premierà i giocatori con il titolo Ascendente drago, assieme al Pacchetto Avanguardia di Neverwinter

Sei eccitato per l’opportunità di possedere una delle cavalcature più rare del gioco? Faccelo sapere sui forum ufficiali di Neverwinter.

 

nw-launcher, neverwinter, nw-news,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported