Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Regalo di Tymora

Автор: Percemer | Пн 05 дек 2022 07:00:00

La fortuna favorisce gli eroi. Tymora, dea della fortuna e della vittoria, è tornata per concedere il suo favore a tutti gli avventurieri!

Regalo di Tymora inizia giovedì 8 dicembre alle 16:30
Regalo di Tymora termina giovedì 15 dicembre alle 16:30

Tymora ha inviato uno dei suoi discepoli, un Portafortuna, al podio degli eventi nell’Enclave del Protettore per scambiare il Cavallo elegante di Amphail bardato con la sua stupenda corazza per 40 Favori di Tymora.

Il Favore di Tymora è una valuta che si può trovare nel Regalo di Tymora o come bonus con l’acquisto dei seguenti oggetti del Mercato Zen:

  • Flaconi di tintura rosa (x4) - 3 Favori di Tymora
  • Kit di tintura del cuore di Sunite (x4) - 4 Favori di Tymora
  • Abiti da cortigiano - 20 Favori di Tymora
  • Abito da matrimonio - 40 Favori di Tymora
  • Pacchetto di raffinazione benedetto – 20 Favori di Tymora

 

Esiste una possibilità casuale di ottenere un Regalo di Tymora dai nemici uccisi. Questo può contenere uno dei seguenti oggetti:

Moneta rotante di Tymora (può essere raffinata fino a qualità mitica)

 

Tempesta di monete Mascotte ornamentale – Una nube mistica di energia vorticosa che fa piovere un infinito flusso di monete.

 

Set moda degli stolti, che include Corona di Neverwinter raffinata degli stolti, Vesti raffinate di Neverwinter degli stolti e Pantofole di Neverwinter degli stolti.

Corona degli stolti – Sarete sulla bocca di tutti in città con questa corona elegante! La gente prima o poi capirà che è solo una replica della Corona di Neverwinter, ma le reazioni iniziali saranno impagabili.

Moneta fortunata di Tymora – Questa monetina ha tirato fuori dai guai parecchi avventurieri. Inseritela in uno slot pozione e lanciatela per ottenere un buff casuale!

Diamanti astrali grezzi – Chiunque abbia detto “Tutto ciò che luccica è oro” probabilmente non ha mai messo le mani su alcuni diamanti astrali. Questa valuta cristallina può essere usata nella Casa d'aste e nel Bazaar fantastico. Si può anche usare per accelerare i Mestieri e l'addestramento dei compagni.

Incantamento della Benedizione di Tymora – Questo grazioso incantamento ha un effetto favoloso. Quando viene messo nello slot utilità di un pezzo d’equipaggiamento, vi dà una possibilità di trovare un borsello nascosto su un nemico caduto. Questi borselli possono contenere qualunque cosa, da oro a pietre della raffinazione!

Ricompense aggiuntive includono valuta Favore di Tymora, Lettera di reclutamento artigiani, pozioni utili per il vostro livello!

 

Che Tymora possa essere con voi in tutte le vostre avventure!

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported