Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Echi della profezia!

Автор: Percemer | Пт 24 сен 2021 07:00:00

Orario di inizio su Dragon (PC), Lich (Xbox) e Balor (PS): 16:30

Elminster ha diramato una convocazione per tutta la Costa della Spada in cerca di avventurieri dal cuore audace per aiutarlo a scoprire cosa sta facendo sbrogliare parti della Trama! Il nome Sammaster è stato sussurrato negli angoli bui della città mentre strani nuovi arrivati iniziano a riempire le strade, portando Elminster a temere qualcosa di imminente e ancora più sinistro. Sta agli eroi coraggiosi di Neverwinter partecipare all’indagine di Elminster, esaminare l’agitazione nella Trama e scoprire chi o cosa complotta nell’ombra.

Gli avventurieri disponibili possono unirsi alla campagna parlando con Elminster nell’Enclave del Protettore a partire dal giorno 1 ottobre 2021. I progressi nel Battle Pass si ottengono completando le imprese offerte da Elminster, code casuali giornaliere o le imprese settimanali di campagne retaggio! La pietra miliare 1, Uno strappo nella Trama, sarà attiva solo per il mese di ottobre, perciò sbrigatevi!

 

Desiderate maggiori dettagli?! Non dite altro!

I progressi e le ricompense sono ad account

  • Le pietre miliari iniziano i giorni 1 ottore, 1 novembre, 1 dicembre
  • L’ultima pietra miliare termina il 10 gennaio 2022
  • Acquistate un Battle Pass premium per 2500 Zen e sbloccate il tracciato delle ricompense premium per tutte e tre le pietre miliari
  • Se avete un pass premium, potete comunque completare le pietre miliari una volta terminate
  • Il Battle Pass premium può essere acquistato fino al 31 marzo 2022
  • I progressi per i detentori di pass premium possono essere completati fino al 30 aprile 2022
  • Ci sono anche acquisti diretti di pietra miliare che iniziano a 1000 Zen per pietra miliare. Il costo è ridotto da quanti progressi avete fatto in quella pietra miliare.
  • Il pass premium vi permette di completare pietre miliari oltre le date suddette (1 Nov, 1 Dec, 10 Gen) fino al termine di Echi della profezia il 30 aprile. Dopo tale data, non saranno più disponibili progressi per nessuno e la campagna scomparirà. 
  • Le ricompense devono essere riscattate entro la data finale del 30 aprile 2022.
  • Il pass premium e gli acquisti diretti delle pietre miliari sono sblocchi ad account. 
  • Non c’è nessuna classifica in Echi della profezia.

 

Ricompense

Nessuna avventura è completa senza un tesoro! Ecco alcune delle ricompense che potete aspettarvi di ricevere per aver imbracciato le armi contro i nemici che ci circondano!

Nota: non tutte le ricompense sono mostrate qui. Controllate la finestra di campagna in gioco a partire dal giorno 1 ottobre per una panoramica completa delle ricompense della pietra miliare 1!

Nota 2: le ricompense riscattabili (emote, manufatti, cavalcature, compagni, falco) si possono ottenere dall’agente delle ricompense. Gli oggetti a riscatto singolo (interdizione coalescente, gettoni reroll) possono essere ottenuti solo una volta per account.

 

Pietra miliare 1, “Uno strappo nella Trama”

Manufatto standard di Neverwinter (livello oggetto 1000): questo nuovo manufatto dà a te e ai tuoi alleati velocità di ricarica e aumenta il danno che i tuoi nemici ricevono, ed è accompagnato da un bonus di set che dà il 3% fisso di vantaggio in combattimento sulle tue percentuali.

Dettagli del manufatto Stendardo (clicca per espandere)

 

 

[RICOMPENSA PREMIUM] Manufatto Gioiello del Nord (livello oggetto 1000): questo nuovo manufatto ti fa balzare in avanti e aumenta il danno subito dai nemici. Il bonus di set per questo manufatto è utile per i tank e altri ruoli per la gestione della minaccia nella foga della battaglia.

Dettagli del manufatto Gioiello del Nord (clicca per espandere)

 

 

Falco di Neverwinter: il Falco di Neverwinter è stato addestrato dai migliori di Neverwinter per attaccare i bersagli più velocemente del tuo ordine. Quando viene evocato, questo piccolo rapace porterà un attacco potente su un bersaglio singolo a tua scelta. Nota: questo non è un compagno ma un oggetto da slot pozione.

 

Pietra miliare 2, “Racconti profetici”

Cavaliere di Neverwinter: il Cavaliere di Neverwinter si erge accanto a te per difendere Neverwinter dal pericolo. Il cavaliere ti potenzia con la sua Disciplina del cavaliere di Neverwinter, aumentando il tuo danno in uscita. 

Tooltip del Cavaliere di Neverwinter (clicca per espandere)

 

 

[RICOMPENSA PREMIUM] Corbin il Venerato: Corbin il Venerato si unisce a te in combattimento contro le forze malvagie del culto. Impugnando il suo spadone, questo maestro di combattimento carica per il campo di battaglia e devasta i suoi nemici con palle di fuoco. Inoltre ti potenzia con la Confidenza di Corbin, che ha una possibilità di aumentare la tua velocità di ricarica sui poteri a incontro. 

Tooltip di Corbin (clicca per espandere)

 

 

Pietra miliare 3, “I draghi e la loro influenza”

Pacchetto scelta cavalcatura leggendaria: Include una selezione di cavalcature leggendarie riscattabili per account.

[RICOMPENSA PREMIUM] Leone di Neverwinter bardato: creato a Neverwinter, dove accompagna chi è davvero coraggioso. Quando viene evocato, il Leone di Neverwinter bardato emette un ruggito che sbatte a terra i nemici e ti dà vantaggio su di loro. 


Potere di combattimento attivo: Armamenti di Neverwinter potenzia anche la tua forza, intelligenza e carisma e aumenta i tuoi Punti Ferita massimi.

Potere di equipaggiamento passivo: Orgoglio di Neverwinter ti dà un misto di statistiche combinate, severità critica e forte.

 

Tooltip del Leone bardato (clicca per espandere)

 

 

Dettagli aggiuntivi

Visualizzare l’interfaccia di campagna

Su PC, i giocatori possono premere J per aprire il loro diario d’impresa e andare alla sezione Campagna. Premere il tasto parentesi ] aprirà direttamente la sezione Campagna.

Su Xbox, i giocatori possono usare il pulsante Menu per accedere all’interfaccia delle imprese. Da qui possono selezionare l’opzione Campagna.

Su PlayStation, i giocatori possono usare il pulsante Opzioni per accedere all’interfaccia delle missioni. Da qui possono selezionare l’opzione Campagna.

I giocatori ora potranno controllare ogni pietra miliare e i relativi progressi.

 

Valuta

Mentre il Battle Pass di Echi della profezia è attivo, i giocatori possono guadagnare valuta di campagna giocando la storia e completando le nuove imprese di Elminster, completando code di dungeon casuali giornaliere e imprese di retaggio settimanali. Questa valuta NON È nella scheda valuta dell’inventario ma può essere monitorata sulla porzione Campagna del diario. Qui è anche dove si può usare la valuta per ottenere ricompense.

 

Imprese

Considerati i cambi di zona necessari per le imprese associate con questo contenuto, i giocatori potrebbero trovare che il loro tracciatore/sentiero dorato cambia all’interno del diario quando completano un’impresa e ne prendono una nuova. Per assicurarvi che stiate progredendo nell’impresa corretta, vi preghiamo di cercare imprese che includono l’icona seguente:

Qualunque impresa non ripetibile per Echi della profezia userà l’icona qui sopra. Per conoscenza, qui sotto c’è anche un elenco di tutte le imprese non ripetibili associate con questo contenuto:

  • La convocazione di un mago
  • Curiosità impercettibile
  • Intreccio ingarbugliato
  • Persone d'interesse
  • Residuo di conversione
  • Svelare la trama
  • Una richiesta scortese
  • Risposte sepolte
  • Vecchi libri impolverati
  • Sulla scia del tempo
  • Tomo sulla metamagia della non morte
  • Nessuna buona azione

 

Noah Holmes
Senior Content Designer

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported