Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev Blog: Avventure

Автор: Fero | Пт 25 июн 2021 07:00:00

Con il Modulo 21 volevamo creare un modo nuovo ed intuitivo per progredire nei contenuti, monitorare i vostri progressi e ottenere delle ottime ricompense. Ciò ci ha portato al sistema delle Avventure. Situate nella scheda Cronache della Costa della Spada vicino alle Campagne, le Avventure rendono più facile capire cosa fare man mano che progredite nel vostro viaggio a Faerûn.

 

Avventure di livellamento

 

Quando inizierete il vostro viaggio a Neverwinter, seguirete la nostra nuova esperienza di livellamento guidata. Come parte di questo nuovo livellamento, completerete sei avventure nella Costa della Spada con un nuovo ritmo e nuove ricompense emozionanti. Viaggerete attraverso fantastiche località, dalle vette delle Montagne della Spada alle profondità del Sottosuolo. Per assicurarci che questa esperienza sia fluida e facile da seguire, le Avventure forniranno un pulsante “Inizia storia” che vi guiderà dal personaggio giusto per iniziare il vostro viaggio. Se siete nel mezzo di un’Avventura, il pulsante diventerà “Continua storia” e vi aiuterà a rimettervi sui binari o finire qualunque missione avete mancato! Queste Avventure includono le missioni di tutorial per assicurare che ciascun avventuriero sia preparato per le Avventure epiche che lo aspettano al livello 20.

 

Avventure epiche

 

Una volta raggiunto il livello 20, le Avventure epiche diventeranno disponibili. Queste Avventure epiche possono essere completate in qualunque ordine fintanto che siete abbastanza forti da gestirle. Le Avventure epiche ci danno un modo per rielaborare alcune delle nostre campagne più vecchie e renderle più accessibili per tutti i giocatori. Campagne come Acquisitions Incorporated e Maze Engine ora sono Avventure epiche e possono essere giocate dall’inizio fino alla fine senza i precedenti limiti delle campagne. Ora potete completare queste storie in poche sessioni di gioco e ottenere ricompense specifiche di quel contenuto. Queste Avventure epiche ci danno anche l’opportunità di raccontare storie nuove e più concentrate che magari non sono adatte a una nuova zona di campagna completa. Complessivamente, il sistema di Avventure rende più facile trovare e completare i contenuti che volete giocare e vi invitiamo a provarlo voi stessi!

 

Preview

Il miglior modo per capire questi cambiamenti è collegandovi al server di Preview e provarli voi stessi.

Vogliamo il vostro feedback per assicurarci che questi contenuti siano nella loro forma migliore possibile! E ovviamente siamo alla ricerca di qualunque problema per poterlo risolvere prima che il modulo 21 esca. Usate le nostre discussioni ufficiali nel forum di Preview per mandarci il vostro feedback!

 

Grazie a tutti voi che giocate a Neverwinter!

Elliot Minner
Staff Content Designer

 

Come accedere al server di Preview di Neverwinter:

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, dev-blog,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported