Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev Blog: Panoramica della classe Bardo

Автор: Fero | Чт 03 июн 2021 10:00:00

Per ulteriori informazioni sui cambiamenti del livellamento e altro, date un'occhiata al blog M21 FAQ

Un avventuriero versatile, il bardo domina il potere della melodia per essere un potente curatore o un combattente elegante. Indipendentemente dal cammino scelto, è l’abilità nel suonare che determina la sua efficacia.

 

Abilità e meccaniche

Anche se ciascuna classe è diversa dalle altre, il bardo risalta particolarmente per la sua meccanica “Esegui”. Esegui si attiva usando il tasto TAB, di default, e permette al bardo di suonare diverse canzoni che possono potenziare, curare o danneggiare il bersaglio. Quando raggiunge il livello 11, il bardo può specializzarsi nella guarigione o nell'infliggere danni.

 

 

Attivare la modalità Esegui e suonare canzoni consuma la risorsa del bardo chiamata esibizione.

  

Le Canzoni sono un nuovo tipo di abilità che normalmente possono essere usate solo durante Esegui. Ci sono però alcuni modi per usare queste abilità senza attivare la modalità esegui che scoprirete giocando la classe.

 

Ciascuna canzone è composta da una serie di note. Le serie variano da 4 a 7 note in lunghezza e si possono consultare nella descrizione del potere quando viene selezionato.

 

Ci sono 8 note in totale e quando siete in modalità Esegui sono collegate ai tasti 1-8. Quando viene inserita la sequenza di note di una canzone correttamente, l’abilità corrispondente si attiverà e la modalità Esegui terminerà. Questo metodo di lancio è definito esecuzione manuale.

Quando è in modalità Esegui, il bardo ha accesso a 2 nuovi slot abilità. Il primo slot è noto come slot spartiti. Si possono consultare le note di ciascuna canzone nella finestra di questo potere. Si possono fissare gli spartiti sopra l’interfaccia Esegui per poterli consultare facilmente. Si possono fissare fino a 4 canzoni contemporaneamente.

Il secondo slot nuovo è chiamato slot esecuzione rapida. Questo slot permette al bardo di eseguire una canzone equipaggiata senza suonare tutte le note. Anche se comodi, gli slot esecuzione rapida sono limitati e, in molti casi, diversi talenti e privilegi di classe del bardo richiedono che la canzone venga eseguita manualmente per ricevere i loro benefici.

I cammini leggendari del Bardo sono il Cantore della lama e il Menestrello. Il Cantore della lama è un DPS ed è incentrato sull’incrementare il potere del gruppo mentre esegue mosse visivamente eleganti. Il Menestrello è un curatore che canta ballate che curano, purificano e che perfino rendono gli alleati più resistenti.

 

Esibizione libera

Un’ultima nota. Un bardo non sarebbe un bardo se non fosse in grado di passare il proprio tempo libero a comporre melodie sulle sue gesta. Quando non è in combattimento ha accesso a una nuova modalità chiamata Esibizione libera che si attiva tenendo premuto il tasto TAB. In questa modalità il bardo non ha solo accesso alle 8 note di base, ma anche a ottave e alterazioni.

 

 

Perciò prendetevi del tempo per rilassarvi dopo una giornata di avventure e suonate una canzone o due mentre vi godete un boccale di buona birra al Portale spalancato. Non vedo l’ora di ascoltare le vostre composizioni.

Salim „Silius“ Grant
Senior Game Designer

neverwinter, nw-news, nw-launcher, dev-blog,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported