Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Jewel of the North - FAQ generali

Автор: Fero | Чт 03 июн 2021 11:00:00

Saluti, avventurieri.

Il modulo 21 introduce diversi cambiamenti a Neverwinter, dal livellamento all'interfaccia della zone d’avventura. Durante le prossime settimane parleremo nel dettaglio di ciascuno di questi cambiamenti, ma abbiamo voluto compilare un elenco di domande frequenti introduttivo per accompagnare il rilascio del modulo in Preview.

 

Nuova classe: Bardo

Date un'occhiata al Blog con la panoramica del Bardo per ulteriori informazioni su questa classe!

L’introduzione di una nuova classe implica ulteriori cambiamenti al combattimento in arrivo?

Nessun nuovo cambiamento al combattimento. I cambiamenti al combattimento erano una modifica per il bilanciamento di tutto il gioco e per la salute a lungo termine del titolo. La nuova classe serve a portare un nuovo modo di giocare e per dare ai giocatori una delle più richieste, se non la più richiesta, aggiunta al gioco.

 

Livello del personaggio ed esperienza di livellamento

Cosa è successo al livello del mio personaggio? 

Ora sei di livello 20, che è il livello massimo.

 

Perché?

I livelli a Neverwinter erano un punto focale quando si iniziava, ma una volta raggiunto l’endgame il punto focale diventava il livello oggetto. Questa era una transizione difficile per molti giocatori che rimanevano spaesati su come progredire ulteriormente.

Inoltre, nel corso degli anni i livelli si sono espansi per continuare il viaggio con una nuova progressione che ha spinto il gioco ancora più lontano dal D&D originale.

Mentre cercavamo come migliorare l'esperienza di livellamento, ci era sembrato il momento giusto per riconnetterci con D&D aiutando al tempo stesso i giocatori a capire su cosa concentrarsi per migliorare i loro personaggi. Ciò ci ha portato a ripristinare i livelli a 20 e renderli pietre miliari per segnare il progresso del vostro viaggio e legare meglio il gameplay al D&D originale. Queste pietre miliari ora sono un viaggio lineare con i nuovi tutorial, cambiamenti all'equipaggiamento e un'esperienza migliore per i giocatori che stanno imparando a muoversi a Neverwinter.

 

Devo fare qualcosa di particolare per prepararmi al lancio del cambiamento dei livelli?

Non c’è nulla da preparare in anticipo, continua a divertirti. Se sei nell'endgame vedrai il tuo livello diventare 20 ma tutto il resto sarà come quando eri al livello 80. Se non sei ancora di livello 80 diventerai di livello 20 e ci sarà un pacchetto di equipaggiamenti da riscattare al negozio per aiutarti a raggiungere 20k di livello oggetto che è dove inizia l’endgame ora.

 

Che impatto avrà sulle mie statistiche, equipaggiamenti, ecc.?

Non ci sono cambiamenti alle statistiche. L'unica differenza che potresti vedere è che alcuni equipaggiamenti vecchi potrebbero avere un livello oggetto più alto.

 

Cosa succede se non ero ancora arrivato al livello massimo?

Diventerai di livello venti e troverai un pacchetto di equipaggiamenti dall'agente delle ricompense. A quel punto il tuo livello oggetto diventerà 20k e potrai sia tuffarti nell’endgame oppure tornare indietro e finire qualunque contenuto di livellamento che non hai ancora terminato.

 

Come è cambiato il livellamento nel gioco?

Il livellamento è stato reso più breve, ha tutorial migliori e prepara meglio il giocatore per l’endgame sia come equipaggiamento che come conoscenze. Se avete livellato in precedenza, vedrete molte zone che conoscete bene, ma con un ritmo diverso.

 

Archiviazione dei contenuti e Avventure

Cos’è successo ad alcune zone di avventura?

Alcune zone di livellamento sono state “archiviate”, nel senso che le abbiamo rimosse dall’esperienza di livellamento dei giocatori. Le zone archiviate potrebbero tornare in futuro con un formato differente.

 

Perché?

Per rendere più lineare il livellamento 1-20 volevamo un’esperienza incentrata sul giocatore per aiutare i nuovi giocatori a imparare il gioco fornendo un percorso veloce attraverso la quale i giocatori veterani potessero accedere ai contenuti epici più rapidamente. Archiviare zone di livellamento specifiche ci ha aiutato a migliorare l'esperienza delle zone rimanenti.

 

Cosa succede se stavo progredendo in una zona che è stata archiviata?

Se sei in una zona che ora è stata archiviata, verrai teletrasportato all’Enclave del Protettore. Verrai anche portato al livello 20 e riceverai un pacchetto di equipaggiamenti per equipaggiare un personaggio di livello 20.

 

Cosa succede a tutte le ricompense legate alle zone archiviate? Se vengono rimosse, ci sono dei piani per renderle nuovamente disponibili?

Molte ricompense sono state regolate per assicurarci che il giocatore sia ben equipaggiato durante il livellamento. Alcune ricompense non erano più necessarie e sono state disabilitate, perciò non possono più essere ottenute. Esistono ancora e possono essere riciclate in futuro, se mai ce ne sarà bisogno o richiesta.

 

Cos’è il sistema delle Avventure?

In poche parole, le Avventure sono un sistema che permette ai giocatori di ottenere ricompense aggiuntive completando un set di missioni. Ogni zona di livellamento è associata a un’Avventura e anche alcune vecchie campagne sono diventate Avventure. Discuteremo le Avventure più dettagliatamente in un prossimo blog.

 

Avremo altre occasioni nel prossimo futuro per rispondere a domande aggiuntive dei giocatori. Aggiorneremo queste FAQ per rispecchiare i dubbi e le domande dei giocatori nella speranza che ciò possa fornire informazioni dettagliate sullo sviluppo del Modulo 21. Ma saremmo negligenti se non rispondessimo a una domanda importantissima:

Quando posso riscattare la Cambiale di Lord Neverember?

Lord Neverember ha sicuramente i mezzi per coprire la Cambiale! Come ben sai, la parola di un nobile è il suo vincolo! Deve solo spostare un po’ di risorse in giro per coprire le spese. Cosa che avverrà molto presto. Sì, mooooooooolto presto.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported