Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev blog: Pacchetto spedizione dello scavatore

Автор: clearmind | Вт 26 мар 2019 09:00:00

Mi chiamo Durnan. Sono il proprietario di questo bellissimo locale, il Portale spalancato.

Ho visto molti avventurieri varcare queste porte e non così tanti andarsene. Dunque pensate di essere pronti per Undermountain? Be’, io vi credo. Ma potreste voler meditare di prepararvi. Ho messo da parte qualcosa per aiutare i nuovi clienti del mio locale. Vi va di dare un’occhiata?

 

Cosa c’è nella scorta di Durnan?

  

Durnan ha raccolto varie cianfrusaglie nel corso della sua carriera e le ha messe tutte assieme nel nostro nuovo pacchetto spedizione dello scavatore. Questo pacchetto è pieno degli oggetti necessari per il vostro viaggio dentro Undermountain, inclusa una nuovissima cavalcatura per farvi strada nella montagna: Toothsome!

 

Anche se questa cavalcatura Verme purpureo vi porterà lontano, ci sono altre cose che Durnan ha messo via per una giornata piovosa.

 

Durnan ha riposto delle interdizioni coalescenti e un titolo Avventore del bar, nonché buoni per VIP e un pacchetto raffinazione: sono proprio gli status symbol di cui avrete bisogno per sentirvi a casa nel Portale spalancato.

Ora aspettate un attimo!

 

Se pensate che sia tutto quello che otterrete da Durnan, vi sbagliate. Oltre a tutti questi ottimi oggetti che riceverete subito dal pacchetto spedizione dello scavatore, c’è un altro pacchetto di oggetti da riscattare non appena il Modulo 16: Undermountain sarà live! Con l’acquisto del pacchetto spedizione, potrete raccogliere gratuitamente il kit dello scavatore presso l’agente delle ricompense!

 

Il kit dello scavatore contiene il nuovo compagno Miconide, un tipo divertente e colorato in modo sgargiante che vi accompagnerà nel vostro viaggio dentro Undermountain. Nel kit ci sono anche due nuovi incantamenti di grado 15 a vostra scelta e 20 chiavi del forziere!

Durnan ha tenuto da parte l’ultimo oggetto della lista per qualcuno davvero degno. Il set di armi dello scalatore contiene una delle nuove armi manufatto di livello 80. Questo pacchetto contiene sia un’arma primaria sia un’arma secondaria appropriate per la classe che lo apre. 

 

Con tutti questi oggetti sulla punta delle vostre dita, sarete più che preparati per addentravi nel dungeon più epico del Faerûn!

Se siete interessati a diventare avventori del bar del Portale spalancato, andate a cercare nello Zen Store questo nuovo pacchetto, ora disponibile all’acquisto su PC e successivamente su console!

Chantelle Tatum
Systems Designer

 

Nota: attualmente il pacchetto può essere ottenuto nel Mercato Zen con il prezzo scontato per l’acquisto anticipato di 15.000 Zen fino al lancio di Neverwinter: Undermountain, dopodiché il prezzo base sarà di 20.000 Zen.

 

nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain, neverwinter, dev-blog,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported