Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev blog: Ricompense

Автор: clearmind | Пт 22 мар 2019 07:00:00

Stiamo entrando nel dungeon più epico di Faerûn e c’è una montagna di ricompense da trovare! Esatto, stiamo andando a Undermountain e abbiamo troppe ricompense per poterle contare!

 

Raggiungere livelli del tutto nuovi!

Dato che abbiamo aumentato il nostro livello massimo, abbiamo 10 livelli di ricompense per voi. Dalle ricompense delle imprese ai bottini dei mostri impegnativi, abbiamo tanto per aiutarvi a progredire fino al nuovo livello 80. Mentre otterrete nuovi equipaggiamenti, noterete che molti dei nostri nuovi equipaggiamenti sono un po’ differenti. Beh, abbiamo apportato alcuni cambiamenti. Oltre alle modifiche delle nostre statistiche, abbiamo reso le nostre nuove armature incentrate sui ruoli più che sulle classi, restando comunque fedeli ai tipi di armatura tradizionali di Dungeons and Dragons!

 

Ricompense nelle rune!

Man mano che vi immergerete in Undermountain, prenderete parte a molte spedizioni alla ricerca di antiche e perdute ricompense. Alcune di queste ricompense includono il set di armatura dell’apprendista, un set che dev’essere ripristinato prima di poter essere indossato. Questo set è il miglior equipaggiamento che possiate indossare prima di avventurarvi verso il pericoloso Antro del Mago pazzo. Ma non è l’unica cosa che troverete durante le spedizioni. Le spedizioni offriranno molti modi per ottenere nuovi accessori, equipaggiamenti, sigilli e altro ancora!

 

Ricompense della corsa pazza!

Quando entrerete nell’Antro del Mago pazzo, affronterete un dungeon pieno di follia e magia, nemici e boss. Ma ne varrà la pena per i tesori che troverete alla fine! Dopo aver sconfitto gli apprendisti del Mago pazzo, potrete ottenere il set di armatura del Successore, l’armatura migliore di Undermountain! E non è tutto! Avrete anche la possibilità di ottenere uno dei nuovi set di manufatti di grado più alto, sigilli e oggetti per il ripristino che serviranno a perfezionare l’equipaggiamento del Successore!

 

Manufatti!

Cos’è questa storia dei set di manufatti di grado più alto!? Esatto, con tutti i cambiamenti e l’aumento del livello massimo in Undermountain, faremo uscire 5 nuovi set di manufatti con livello oggetto più alto. E non stiamo parlando solo di collane e cintura, ma gli stessi manufatti saranno di livello più alto! Ci sarà molta richiesta per questi manufatti. Alcuni si otterranno facilmente dal negozio della campagna mentre altri saranno più difficili da trovare, come nei dungeon o con molto impegno durante le spedizioni.

 

Le ricompense le vogliamo rare!

 

Con così tanti nuovi avventurieri in giro per Undermountain a infastidire la fauna locale, alcune delle creature più pericolose vogliono uscire a giocare. E se siete disposti ad attirare e a sconfiggere questi mostri rari, otterrete sicuramente i loro tesori rari! Questi mostri rari evocati rilasciano pezzi di armatura difficili da trovare, mascotte ornamentali e uno dei migliori set di armi che potete trovare in Undermountain, il set del Sorvegliante!

 

E quindi cambiamenti emozionanti!

Anche se abbiamo parlato di tutte le nuove ricompense, dobbiamo parlare di altri cambiamenti in arrivo! Prima di tutto, siamo felici di annunciare che abbiamo aumentato il grado degli incantamenti a 15! Abbiamo anche aggiunto un nuovo grado per gli emblemi, implementando la possibilità di raffinare gli emblemi epici e renderli leggendari!

Abbiamo anche nuove mascotte ornamentali sparse per Undermountain e due nuovi sigilli! I Sigilli della montagna e i Sigilli dell’abisso! I Sigilli della montagna si possono essere trovare in giro per Undermountain, mentre i Sigilli dell’abisso si trovano solo nell’Antro del Mago pazzo. Con questi sigilli si potranno acquistare una varietà di equipaggiamenti e oggetti assortiti presso il nostro Mercante dei sigilli al Portale spalancato!

Con tutte queste nuove ed emozionanti ricompense disponibili, è il momento di fare un viaggio nelle viscere di Undermountain!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain, dev-blog,

Самые последние Еще

Пора ускорить развитие вашей крепости!
Подробнее
Получите, помимо множества других наград, совершенно нового могущественного спутника в рамках предстоящего боевого пропуска «Звездные путешествия»!
Подробнее
Туманы решили помочь странникам пройти кампанию «Равенлофт»!
Подробнее

hover media query supported