Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Chiusura del Foundry

Автор: clearmind | Пн 04 мар 2019 08:00:00

 

Saluti, fan di Cryptic.

Siamo tristi di annunciare che l’11 aprile chiuderemo il sistema del Foundry per Neverwinter e Star Trek Online. Questa decisione non è stata presa con leggerezza: il Foundry è stato un progetto che ha coinvolto molti di noi e siamo stati felicissimi di vedere le storie uniche e i contenuti fantastici che gli autori del Foundry hanno creato. Sia gli sviluppatori che i giocatori si sono divertiti a usare il Foundry, e gli amici e i viaggi che ci siamo fatti resteranno per sempre nei nostri ricordi.

Il nostro team di Cryptic dà il massimo per creare contenuti eccellenti e mantenere alti gli standard di qualità dei nostri giochi. Tuttavia, le conoscenze pregresse necessarie per mantenere la qualità del Foundry ai nostri standard non sono più disponibili. Il nostro obiettivo è continuare a creare contenuti eccellenti per i nostri giochi attuali e futuri, e i tempi di sviluppo e le risorse necessarie per mantenere il Foundry avrebbero intralciato questi nuovi sistemi e funzioni. Vogliamo comunque sottolineare che questa decisione non influenzerà nessuno sviluppo di altre funzioni e contenuti per Star Trek Online, Neverwinter, Champions Online o titoli futuri.

Capiamo che questa decisione influenza i nostri giocatori incredibilmente appassionati e creativi. Volevamo ringraziarvi tutti per l’incredibile quantità di lavoro che avete condiviso con noi e l’intera community attraverso i personaggi, i mondi e le storie che avete creato. Non vogliamo lasciare che i contributi sia degli autori che degli affezionati vadano ignorati, perciò forniremo le seguenti ricompense alla fantastica community del Foundry. I giocatori che hanno contribuito o partecipato al Foundry prima di oggi, 4 marzo 2019, riceveranno le seguenti ricompense:

 

Ricompense di Star Trek Online

 

I giocatori che hanno giocato una o più missioni del Foundry riceveranno un Foundry Badge per i loro personaggi.

 

 

I giocatori che hanno realizzato una missione del Foundry riceveranno una mascotte spaziale non da combattimento del Botany Bay.

 

 

I giocatori che sono stati selezionati per una missione in evidenza riceveranno un Foundry Spotlight e un Genesis Torpedo Ground Device.

 

 

 

Ricompense di Neverwinter

 

I giocatori che hanno partecipato a 10 o più missioni del Foundry riceveranno un titolo a tema Foundry.

I giocatori che hanno pubblicato 10 o più missioni del Foundry riceveranno un mantello con il logo del Foundry.

 

 

Il Foundry e la community che ha generato sono stati un aspetto unico e speciale dei nostri giochi, difficile da dimenticare sia per il team di sviluppo che per i giocatori. Unitevi a noi stasera a mezzanotte per un livestream in onore del Foundry e degli incredibili contributi che avete realizzato. Grazie ancora a tutti coloro che hanno condiviso le loro storie e a coloro che hanno usato il proprio tempo per viverle.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Самые последние Еще

Дополнение Neverwinter: «Приключения в Диком космосе» уже доступно — а значит, настало время праздновать! А что может быть лучше, чем множество событий?
Подробнее
Искатели приключений, тут вы можете ознакомиться с последними изменениями в Neverwinter.
Подробнее
Добро пожаловать в «Приключения в Диком космосе»!
Подробнее

hover media query supported