Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

CAA: Combattimento nella fossa

Автор: clearmind | Ср 20 фев 2019 07:00:00

Le tribù Uthgardt di Vellosk hanno sfidato gli eroi della Costa della Spada a sopravvivere alla prova della Fossa del totem! Cosa c’è in palio? La vostra vita! CAA: Combattimento nella fossa comincia oggi!

Che i giochi inizino giovedì 21 febbraio alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione)

I giochi termineranno lunedì 25 febbraio alle ore 16:30

Ricompense

Nota: Combattimento nella fossa è la seconda CAA della Stagione Alleanza di eroi di quest’anno. Per le ricompense stagionali, vi preghiamo di consultare il blog dell’evento Stagioni CAA.

Il brivido della battaglia ha le sue ricompense, ma c’è qualcosa anche per coloro che desiderano un riconoscimento materiale? In aggiunta al bottino normale che si ottiene uccidendo nemici nella schermaglia, i giocatori possono ricevere Medaglioni di battaglia e gli oggetti seguenti:

*NOVITÀ* Mascotte ornamentale Mini Kyorl’urn

 

Cavalcatura Lupo delle ombre - Evocato dai maghi Netheresi dal Piano dell’ombra, questo lupo incuterà timore nei cuori di tutti coloro che si oppongono al suo cavaliere. Assieme a questa cavalcatura di qualità verde che i giocatori possono ricevere dall’evento, potranno acquistare una Cavalcatura Lupo delle ombre di qualità viola nel Mercato Zen. A differenza della cavalcatura ricevuta dall’evento, questa sarà sbloccata per tutti i vostri personaggi.

Oggetti di trasmutazione in base alla classe - Date alle vostre armi un aspetto adatto al combattimento con gli oggetti di Trasmutazione armi barbariche. Non sarete in grado di infuriarvi, ma avrete la sensazione di poterlo fare!

Incantamento crudele - I giocatori riceveranno incantamenti di grado 1 o 2 dall’uccisione dei nemici e potranno ricevere un incantamento crudele fino al grado 5 alla fine di ogni schermaglia Chiamata alle armi!

Pacchetti di tintura della tribù del Lupo Grigio - Questo set di tinture marrone, argento e blu rievoca l’immagine di un lupo che corre per una foresta di notte. Spesso indossati dalla tribù del Lupo Grigio, questi colori scateneranno sicuramente la vostra bestia interiore.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Самые последние Еще

Вас ждет новый уровень волшебных камней, странники. Речь идет о... небесном!
Подробнее
Получите скидку 30% на весь ассортимент рынка ZEN, а также покупайте товары, которые будут доступны только на этой неделе!
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Незримое господство»?
Подробнее

hover media query supported