Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev blog: Sfida di fine gioco del K-Team

Автор: clearmind | Пн 29 окт 2018 08:00:00

Salute, avventurieri. Qui Asterdahl per parlarvi delle sfide del dungeon “K-Team” in arrivo nel Modulo 15: Heart of Fire! Fedele all’omonima compagnia, la Acquisitions Incorporated ha come unico scopo ottenere bottino, e dove poterlo fare meglio che in dungeon buio e profondo?

Il fondatore della compagnia, Omin Dran, sta cercando qualcuno che mostri al resto di quei babbei dei tirocinanti che non c’è bisogno di “equipaggiamento” costoso o di “stipendi” profumati per scendere nelle profondità dei dungeon senza nemmeno una goccia di sudore.

Se pensate di essere all’altezza del compito, ogni settimana Omin vi proporrà un nuovo dungeon da affrontare... e dovrete farlo con entrambe le mani legate dietro la schiena! Nel Modulo 15 saranno aggiunte due nuove opzioni di coda: “Modalità Hardcore” che significa che il vostro gruppo fallirà e dovrà ricominciare con solo una singola morte! “Riduci i livelli oggetti al minimo” nel frattempo scalerà l’equipaggiamento del vostro gruppo al livello oggetto approssimativamente richiesto per entrare nel dungeon. Chi ha detto che non si può avere una seconda prima volta?

Se riuscirete a prevalere sul dungeon che Omin ha in mente quella settimana, con entrambe queste restrizioni, potrebbe darvi... un pezzo di carta come pagherò. E oltre a quello potrebbe far smettere finalmente ai tirocinanti di lamentarsi (improbabile)!

 

Mettete le mani su un numero sufficiente di pagherò di Omin e potrete ottenere dell’equipaggiamento ricercato: il nuovissimo set valoroso che vanta un ragguardevole livello oggetto di 600, il più alto mai visto! Sono certo che ci riuscirete al primo tentativo, senza problemi.

 

Ci vediamo sulla Costa della Spada!

Doug Miller

Designer di sistemi

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-heartoffire, dev-blog,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported