Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Aggiornamento della Mascherata

Автор: clearmind | Пт 19 окт 2018 07:00:00

Salute, avventurieri.

Ancora una volta è giunto il momento in cui le creature più demoniache invadono l’Enclave, celebrando inganni, menzogne e, per la prima volta, un po’ di competizione. Quest’anno tre fazioni competeranno per la vostra attenzione, ciascuna con i propri piani e ricompense.

La prima Competizione dei bugiardi annuale inizia tra poche settimane e ho la sensazione che sarà assolutamente terrificante. “Cos’è la Competizione dei bugiardi?” vi starete chiedendo. Beh, è una gara a caccia di dolcetti come non se ne sono mai viste prima. I vincitori di questa gara riceveranno un premio che sarà disponibile solo per quest’anno. Partecipare a questa gara è semplice:

Passo 1: scegliete una squadra

Passo 2: accumulate dei gustosi dolcetti per tutta la Costa della Spada

Passo 3: profitto.

 

SQUADRE

Vi starete probabilmente chiedendo quali – o chi – siano le squadre. Le squadre di quest’anno sono i Maestri del mais, Fatica e guai, e Radici nodose. Tutt’e tre le squadre possono essere trovate nel cortile centrale intorno all’Albero dell’equilibrio all’Enclave del Protettore.

I Maestri del mais sono rappresentati da Simon Straw, Fatica e guai da Witchy Wanda e le Radici nodose da Thom Thorn. Seguite le istruzioni del supervisore della gara fino a quando non avrete scelto una squadra e potrete partire!

 

CONTRIBUTI

Ora che fate parte di una squadra, la mossa successiva è abbastanza semplice. Completate imprese giornaliere e incrementate la riserva di dolcetti della vostra squadra. Quando la gara terminerà, la squadra che avrà accumulato più dolcetti vincerà. Tutti i membri di quella squadra che avranno contribuito almeno con la quantità minima, potranno ricevere un regalo gratuito e bonus aggiuntivi.

I contributi minimi richiesti possono essere controllati nel segnalatore dell’evento nell’interfaccia di gioco. Questo valore è per account, perciò potrete partecipare con qualunque numero di personaggi. Il punteggio di ogni squadra è nascosto e non sarà rivelato fino all’ultimo giorno.

  

Gli incarichi giornalieri disponibili per ogni squadra richiedono di raccogliere diversi dolcetti in due modi. Il primo è visitare tutti gli avamposti e cercare gli Ingannatori spettrali. Dopo aver indossato la maschera della vostra squadra dovrete fare dolcetto o scherzetto e sperare che siano di buon umore, perché lo scherzetto potrebbe essere alquanto macabro.

 

 

Il secondo incarico richiede la raccolta di dolcetti dai cadaveri dei nemici che sconfiggete. Anche questo deve essere fatto indossando la maschera. Un avvertimento: la maschera usa lo slot della testa perciò dovete stare molto attenti quando fate questo dolcetto o scherzetto.

 

RICOMPENSE

Quindi, dopo tutto questo lavoro, che premi saranno disponibili quest’anno? E cosa sarà ottenibile solo quest’anno? Be’, ogni anno la squadra vincitrice e le sue ricompense dell’anno precedente verranno sostituiti da squadra e ricompense nuove. Perciò scegliete saggiamente la vostra squadra e reclutate più amici che potete!

Ricompense della gara

La ricompensa di ogni squadra è una maschera illusoria permanente che fornirà un’illusione simile a quella del rappresentante di quella squadra. I membri della squadra vincitrice che avranno contribuito a sufficienza riceveranno una maschera gratuita e potranno acquistarne altre scontate al negozio dell’evento. Chiunque non facesse parte di quella squadra ma che abbia contribuito a sufficienza potrà acquistare la maschera della squadra vincitrice a prezzo intero.

Per esempio, se le Radici nodose vincessero, tutti i membri che hanno superato il requisito minimo di contributi otterrebbero un “Volto di radici” gratis via posta. Quando vanno nel negozio dell’evento lo vedrebbero in vendita per un costo in DA più basso. I membri delle altre squadre vedrebbero il “Volto di radici” in vendita a prezzo pieno.

Maschere in palio

 

 

Negozio della mascherata

Compagno Schegge

Cavalcatura scopa incantata

Come ottenere la cavalcatura

La cavalcatura Scopa è stata spezzata in tre pezzi e sparsa in giro. Col tempo i vari pezzi sono stati ritrovati e, se li collezionate tutti, potrete ricostruire la scopa e aggiungerla alla vostra collezione.

  • Requisiti per la scopa
    • Manciata di setole incantate x20
    • Manico di scopa nodoso
    • Fusciacca incantata della strega
    • 50,000 DA
    • Spirito d’avventura 
  • Manciata di setole incantate
    • Possono essere trovate nelle Borse di beni dell’illusionista
    • Le setole appariranno dal mercante di recupero in cambio di gettoni della mascherata
  • Manico di scopa nodoso
    • Venduto dal mercante dell’evento in cambio di gettoni della mascherata
  • Fusciacca incantata della strega
    • Può essere trovata nelle Pentolacce beholder

 

Questo è tutto per quanto riguarda la mascherata di quest’anno! Spero che vi divertirete terribilmente con le nuove attività!

Salim Grant
Designer di sistemi

NOTA: anche i vecchi eventi della Mascherata saranno attivi: potete trovare ulteriori informazioni qui.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-xbox, nw-playstation,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported