Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Chiamata alle armi: Battaglia per il ponte

Автор: clearmind | Ср 10 окт 2018 07:00:00

Il ponte di Firecross a Monte Hotenow è stato catturato! Il Gigante di fuoco Grumthrox the Relentless e i suoi servi hanno preso il controllo del ponte, tagliando i collegamenti della spedizione Hillborn. Sta a te sconfiggere uno dei più pericolosi generali dei giganti e riconquistare il ponte. Sta ora agli avventurieri di Neverwinter combattere per il ponte e riconquistarlo.

L’evento inizia: giovedì 11 ottobre alle ore 16:30

L’evento termina: lunedì 15 ottobre alle ore 16:30

Se tu e il tuo gruppo riconquisterete il ponte, verrete ricompensati con fantastici oggetti, tra cui: il Compagno Spiritello della Fiamma, tinture uniche, incantamenti brutali e ovviamente Medaglioni della Battaglia. Questi medaglioni possono essere riscattati dal mercante dell'evento, all'Enclave del Protettore, per ottenere trasmutazioni uniche per le proprie armi, Deposito del Raffinatore e tinture. 

Oltre all'equipaggiamento che dropperanno le creature (specifico per il tuo livello), i giocatori potranno ricevere anche questi oggetti:

 

Compagno - Spiritello della Fiamma

Gli Spiritelli della Fiamma hanno un temperamento capriccioso e amano alla follia il fuoco. A volte aiutano gli avventurieri e li accompagnano, in cerca di fuochi più grossi. Lo Spiritello della Fiamma ha punti iniziali in Potere, Colpo Critico e Penetrazione Amratura, oltre a due slot offensivi e uno difensivo per le Pietre Runiche.

Trasmutazioni delle armi - le tue armi ora risplenderanno come la lava presente sul Monte Hotenow.

Pacchetto tinture magma ustionante - un set di tinture di colore rosso, oro e arancione che ricordano il colore della lava del Monte Hotenow.

Incantamenti Brutali - potrai ricevere incantamenti dal rank 1 al rank 5 sia dai mostri che dai forzieri.

Deposito del Raffinatore - Questo deposito contiene un incantamento o pietra runica casuale, dal rank 2 al rank 4. Avrete anche la possibilità di ottenere Incantamenti Brutali, Incantamenti Crudeli o Incantamenti Selvaggi e uno dei seguenti:

- Marchio Superiore della Potenza

- Marchio della Potenza

- Marchio minore della potenza

- Zaffiro perfetto

- Acquamarina

- Peridoto

 

Sei pronto a sconfiggere Grumthrox e riconquistare il ponte?

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Самые последние Еще

Вас ждет новый уровень волшебных камней, странники. Речь идет о... небесном!
Подробнее
Получите скидку 30% на весь ассортимент рынка ZEN, а также покупайте товары, которые будут доступны только на этой неделе!
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Незримое господство»?
Подробнее

hover media query supported