Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev blog: Aggiornamenti al bilanciamento delle classi

Автор: clearmind | Ср 26 сен 2018 08:00:00

Salute, avventurieri!

Nel Modulo 15 avremo un bel po’ di modifiche alle classi per voi. Ogni classe ha ricevuto almeno un paio di piccoli cambiamenti, perciò molti di voi avranno qualcosa da pregustare. Questo aggiornamento si incentra principalmente sul Ladro ingannatore e sul Mago del controllo, ed entrambe queste classi hanno ricevuto la più grande quantità di modifiche complessivamente. Ci saranno anche altri cambiamenti di rilievo come quelli delle animazioni per i Paladini giurati e i Warlock flagello, rielaborazioni di un paio di alberi di talenti e un riequilibrio generale dei poteri.

Sappiamo che ormai lo chiedete da un po’ di tempo, ma l’aggiornamento del Ladro ingannatore finalmente è arrivato! Molti poteri a volontà, a incontro, giornalieri e privilegi di classe sono stati messi a punto e aggiornati per essere più convenienti. Tutti e tre gli alberi dei talenti sono stati rielaborati per renderli più unici e competitivi. E la furtività e la rigenerazione della furtività hanno ricevuto una manciata di aggiustamenti per essere meno opprimenti verso gli altri giocatori ma più coerenti per il Ladro ingannatore.

Mentre sul Ladro ingannatore è stato fatto parecchio lavoro, anche il Mago del controllo ha ricevuto una notevole dose di modifiche che saranno introdotto con questa patch. La Maestria arcana ha ricevuto numerosi aggiornamenti per renderla più conveniente per i poteri arcani. Ciò significa che sono stati corretti molti bug per la Maestria arcana e alcuni poteri hanno perfino nuovi effetti associati a essi! Inoltre, ci siamo anche occupati di bilanciare i privilegi di classe e abbiamo aggiustato perfino gli alberi di talenti.

Una lamentela diffusa che vedevamo per la comunità del Warlock flagello e raramente per la comunità del Paladino giurato era che le loro animazioni sembravano lente o goffe. Per risolvere ciò, abbiamo deciso di occuparci dei peggiori responsabili per entrambe le classi. Molti poteri hanno ricevuto piccoli aggiustamenti ai loro tempi di animazione per farli sembrare più veloci e più fluidi, in particolare quando vengono combinati con altri attacchi. Anche se il tempo di molte animazioni è cambiato, probabilmente non noterete molti cambiamenti a livello visivo, dato che si è trattato perlopiù di correzioni di back-end.

Ci sono anche un paio di aggiustamenti minori all’accessibilità, come: i difensori ora hanno bisogno solo del 10% della loro resistenza per iniziare a parare (prima era il 20%) e tenere premuto un pulsante a volontà non sarà più interrotto quando usate la vostra abilità tattica. Ci sono molti altri cambiamenti di cui potrei parlare come le modifiche alla Marionetta dell’anima per il Warlock flagello, quelle alla Divinità per il Chierico devoto oppure quelli ai buff per il Ranger arciere, ma vi lascerò il piacere di esplorarli da soli!

 

M15 Trickster Rogue Class Changes

M15 Control Wizard Class Changes

M15 Hunter Ranger Class Changes

M15 Scourge Warlock Class Changes

M15 Oathbound Paladin Class Changes

M15 Devoted Cleric Class Changes

M15 Great Weapon Fighter Class Changes

M15 Guardian Fighter

 

Tony “Bilanciato” Marasco

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-heartoffire, dev-blog,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported