Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev blog: Dungeon di Castel Ravenloft

Автор: clearmind | Пн 04 июн 2018 07:00:00

 

Salute, avventurieri! Sono Asterdahl, qui con voi oggi per parlarvi del prossimo dungeon epico: Castel Ravenloft. Visto che il modulo stesso prende il nome dal castello, il team ha lavorato sodo per dar vita a questo luogo iconico. All'interno sono in attesa nemici mortali e coloro che riusciranno a sopravvivere otterranno di potersi confrontare con il signore di Ravenloft e di tutta Barovia: Strahd Von Zarovich.

Appollaiato su uno strapiombo che domina tutte le terre di Barovia, il castello sarà visibile in ogni punto della zona di avventura. Quando entrerete nel dungeon di Castel Ravenloft, dovrete passare per i cancelli, superare il ponte e attraversare il cortile prima di accedere al castello vero e proprio.

Strahd in persona sarà onnipresente fin dall'inizio del dungeon e il team ha lavorato per incorporare diversi momenti unici e incontri eccitanti nel corso del gioco.

Una volta entrati nel cortile, le sorelle di Strahd metteranno alla prova la coordinazione e il lavoro di squadra del gruppo. Se il vostro party non è preparato alle sfide che lo aspettano, potreste addirittura non superare nemmeno le porte del castello.
 

Ma se ci riuscirete, le opulente sale di Castel Ravenloft si dimostreranno non meno letali, con armature animate e legioni dei servi vampiri di Strahd lì ad attendervi. Fuori una tempesta infurierà sempre più forte man mano che vi farete strada combattendo fino al confronto finale.

Per fortuna avrete un aiuto rappresentato dalla Spada del sole, un potente manufatto che avrete recuperato nel corso della campagna di Ravenloft prima di fare irruzione nel castello. La Spada del sole concede a chi la impugna una serie di potenti abilità. Spada in mano, se il vostro gruppo riuscirà a ricacciare indietro Strahd fino all'ultima torre, vi aspetta un incontro epico con il boss. 

Assicuratevi di essere pronti per Castel Ravenloft quando uscirà il modulo, equipaggiandovi per avere il livello oggetto richiesto di 13.000.

Ci vediamo a Barovia!

Doug “Asterdahl” Miller
Designer dei sistemi

 

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-ravenloft, dev-blog,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported