Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev blog: Mestiere di Creazione capolavori

Автор: clearmind | Вт 23 янв 2018 07:00:00

Salute, avventurieri. Sono Asterdahl e sono qui per parlarvi dell'aggiornamento sui mestieri di creazione capolavori in arrivo con Lost City of Omu. Questa uscita segnerà il proseguimento della storia della creazione capolavori cominciata con Strongholds, nonché due nuovi libri di ricette e, naturalmente, nuove ricette stesse.

Una volta terminata la seconda impresa di creazione capolavori dall'originale uscita di Strongholds su almeno un mestiere e quando la vostra gilda avrà raggiunto il livello 14 della sala di gilda, una nuova impresa sarà disponibile dal Maestro del conio. Stavolta la vostra impresa per salvare l'Artigiano dal ricatto del Maestro del conio vi porterà lontano dalla fortezza, a Porto Nyanzaru.

Mentre la storia principale che segue il mistero della maledizione di morte si svolgerà attraverso la campagna e le imprese nella Città perduta, le nuove imprese di creazione capolavori daranno agli avventurieri l'opportunità di sperimentare un po' più della vita di tutti i giorni dietro le mura di Porto Nyanzaru. Li attendono brevi storie di amore non corrisposto, tradizioni in una città che cambia e di tassidermia di dinosauri.

Detto questo, una volta messe le mani sul nuovo libro, le ricette ne varranno la pena. Paragonabili con alcuni dei migliori equipaggiamenti disponibili, le nuove ricette offriranno armi, equipaggiamento e pozioni più forti di qualunque altra cosa attualmente disponibile dai mestieri. Stavolta, l'equipaggiamento creato includerà anche benefici, ovvero effetti bonus come quelli che si trovano sull'equipaggiamento epico che si ottiene nei dungeon o che si acquista tramite i sigilli.

Come sempre, le nuove ricette di creazione capolavori non offrono solo nuove, difficili ricette da imparare, ma anche un mucchio di nuove risorse da raccogliere. Sarà anche possibile comprare due nuove mappe dell'esploratore. Quelli abbastanza audaci da addentrarsi nella Tomba dei Nove Dei potranno anche ottenere materiali rari appena aggiunti che saranno fondamentali per parecchie nuove ricette.

Con così tante nuove opportunità di profitto e un sacco di nuovi oggetti da provare, speriamo che attenderete con impazienza il prossimo aggiornamento! Andate a cercare l'aggiornamento per i mestieri di creazione capolavori quando Lost City of Omu andrà live il 27 febbario... Ci vediamo a Chult, avventurieri!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-lostcityofomu,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported