Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

15% di sconto sul VIP & nel Bazaar Fantastico!

Автор: clearmind | Чт 21 сен 2017 07:00:00

Volete estendere i dolci benefici del VIP o aumentare il vostro Livello VIP? Lord Neverember vi vuole aiutare con uno sconto del 15% sul VIP per un periodo limitato! In piu agli sconti sul VIP, Lord Neverember ha decretato che ci sia uno sconto del 15% per un periodo limitato su tutti gli oggetti nel Bazaar Fantastico!

Risorse di Mestiere e PE doppi inizia giovedì 21 settembre alle ore 16 h 30 (o dopo la manutenzione)

Risorse di Mestiere e PE doppi termina lunedì 25 settembre alle ore 16 h 30

Acquistando un pacchetto VIP al Mercato Zen, otterrete immediatamente 30 giorni di bonus assieme a un livello VIP (fino al livello 12). Man mano che il livello aumenta, aumenteranno anche i benefici!

Una volta acquistato, il vostro periodo VIP inizia immediatamente. E se decideste di acquistare un altro pacchetto VIP, il tempo verrà aggiunto a quello che vi rimane. Perciò aprendo due pacchetti da 30 giorni uno di seguito all'altro, otterrete immediatamente 60 giorni di VIP. Potete inoltre comprare i pacchetti VIP uno alla volta o in comodi gruppi da 3 o 6. 

Se il vostro periodo VIP si esaurisce, non avrete più accesso a tutti i benefici. Tuttavia è importante notare che anche se il vostro periodo VIP termina, il livello VIP non diminuisce. Se siete di livello VIP 5 quando il periodo termina e acquistate un pacchetto VIP singolo, raggiungerete immediatamente il livello 6! Per ripetere: una volta raggiunto un livello VIP, non scenderete a un livello più basso.

Il livello e il periodo VIP sono entrambi estesi a tutto l'account, perciò acquistando un pacchetto sbloccherete i benefici per tutti i personaggi.

Qui sotto ci sono i livelli VIP e i relativi benefici.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Самые последние Еще

В «Приключениях в Диком космосе» появится восемь новых героических встреч!
Подробнее
С выходом «Приключений в Диком космосе» мы добавляем в игру совершенно новое подземелье.
Подробнее
Вас ждет новый уровень волшебных камней, странники. Речь идет о... небесном!
Подробнее

hover media query supported