Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Acquisto diretto delle campagne

Автор: Xeltey | Пт 28 июл 2017 07:00:00

Gli avventurieri si sono imbarcati in numerose campagne che hanno accresciuto la loro saggezza, rafforzato la loro anima e incrementato il loro coraggio! Per coloro che desiderano mettersi in pari e diventare uno di questi eroi, stiamo espandendo i nostri acquisti diretti delle campagne!

Gli acquisti diretti delle campagne possono essere acquistati da qualunque giocatore che rispetti il requisito di livello minimo. Questi acquisti diretti ora forniscono un gettone scambiabile che può essere usato per completare la relativa campagna. Un gettone per l'acquisto diretto della campagna può essere usato solo se il giocatore rispetta i requisiti di livello minimi e ha un qualunque incarico non ripetibile nella campagna non completato.

Acquisti diretti disponibili

Pacchetto acquisto diretto della campagna - NUOVO: richiede il livello 70 e dà semplicemente un gettone per tutti i seguenti acquisti diretti delle campagne (solo la campagna Male elementale senza incremento dell'esperienza è disponibile in questo pacchetto).

Completamento della campagna Male elementale - NUOVO: richiede il livello 70. Fornisce un gettone che sblocca e completa tutti gli incarichi della campagna Male elementale e include un pacchetto di valute della campagna.

Completamento della campagna Male elementale con incremento di livelloNUOVO: richiede il livello 60-69. Incrementa il livello di un personaggio fino al livello 70 quando viene acquistato. Fornisce un gettone che sblocca e completa tutti gli incarichi della campagna Male elementale e include anche un pacchetto di valute della campagna.

Completamento della campagna Maze Engine - NUOVO: richiede il livello 60. Fornisce un gettone che sblocca e completa tutti gli incarichi della campagna Maze Engine e include anche un pacchetto di valute della campagna.

Completamento della campagna Storm King’s Thunder NUOVO: richiede il livello 70. Fornisce un gettone che sblocca e completa tutti gli incarichi della campagna Storm King’s Thunder e include anche un pacchetto di valute della campagna.

Completamento della campagna Anello del terrore: richiede il livello 70. Fornisce un gettone che sblocca e completa tutti gli incarichi della campagna Anello del terrore e include anche un pacchetto di valute della campagna.

Completamento della campagna Valle di Icewind: - richiede il livello 70. Fornisce un gettone che sblocca e completa tutti gli incarichi della campagna Valle di Icewind (tranne la scelta iniziale della fazione e le imprese di estrazione di ghiaccio nero) e include anche un pacchetto di valute della campagna.

Completamento della campagna di Sharandar: richiede il livello 64. Fornisce un gettone che sblocca e completa tutti gli incarichi della campagna Sharandar e include anche un pacchetto di valute della campagna.

Completamento della campagna Tirannia dei draghi: richiede il livello 60. Fornisce un gettone che sblocca e completa tutti gli incarichi della campagna Tirannia dei draghi e include anche un pacchetto di valute della campagna.

Completamento della campagna Sottosuolo: richiede il livello 70. Fornisce un gettone che sblocca e completa tutti gli incarichi della campagna Sottosuolo e include un pacchetto di valute della campagna.

 

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-steam,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported