Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev blog: Novità della prossima espansione

Автор: Xeltey | Пт 13 янв 2017 07:00:00

Dopo le vostre avventure nel gelido Nord, è tempo di tornare a casa a Neverwinter. Appendete il vostro mantello, fate il bucato e mettete via i tesori appena trovati. Godetevi il calore, sia del clima che del benvenuto di vecchi amici come Knox. È tempo di riposarsi, riflettere e brindare agli amici assenti. Ma gli eroi a Neverwinter non si riposano mai a lungo... Il pericolo è in agguato, voci di magia e di insurrezioni riempiono le taverne. E ora Lord Neverember sta richiamando a sé gli avventurieri per reclamare il vecchio Distretto del fiume. È Ttmpo di rimettersi gli stivali e vedere cosa sta succedendo nella vostra città coi vostri occhi.

 

Scopriamo cosa vedremo in questa nuova espansione:

Nuova zona esplorabile! - Il Distretto del fiume. Lord Neverember ha reso noto di voler migliorare e espandere  Neverwinter, aprendo i vecchi quartieri dei Mercanti ricchi nel Distretto del fiume, ed è alla ricerca di avventurieri come voi per aiutarlo a mettere al sicuro il porto e la terra, creando posti di guardia per tenere l'area relativamente al sicuro per depredare le ville abbandonate e le cripte nel sito degli scavi. Il problema è che non è l'unico con quest’idea. Questa nuova zona porta una nuova campagna con modi alternativi per completarla.

Altra caccia al tesoro! - Il Distretto del fiume è pieno di opportunità e di tesori nascosti, tutto ciò che vi serve è trovare una mappa.

Levate l'ancora! - L'apertura del porto del Distretto del fiume significa molte opportunità di commercio. Proteggete le carovane del tesoro e barattate con i mercanti itineranti che vogliono scambiare scorte fresche di Voninblood in cambio di risorse del Distretto del fiume.

Lo stratagemma dell'illusionista! - Una folle schermaglia nella mente di un illusionista pazzo. Siate pronti a tutto, dopodiché giocatela di nuovo e preparatevi a qualcos'altro!

Il ritorno delle Caverne della Spellplague! - Riarredate e aggiornate, abbiamo rimosso tutti i corpi degli avventurieri deceduti e riaperto sia la versione normale che quella epica. Nuove sfide, nuovi scontri con i boss e, ovviamente, nuovo bottino epico. Il re dei Mimic vi obbliga!

 

Pubblicheremo blog ogni settimana da qui fino all'uscita sui suddetti contenuti e anche di più! Ritornate regolarmente per blog dettagliati che includono:

  • Distretto del fiume: contenuti e ambiente
  • Contenuto della schermaglia
  • Nemici e boss
  • Istanze del Distretto del fiume
  • Ambiente della schermaglia
  • Ambiente del dungeon della Spellplague
  • Scrigni

 

Non vediamo l'ora di darvi il bentornato nella città di Neverwinter!

 

nw-news, neverwinter, nw-launcher, cloakedascendancy,

Самые последние Еще

Какая-то дичь происходит в Невервинтере, ведь Эрл Куромант был проклят.
Подробнее
Хотите продвинуться в кампании «Гром Короля Бурь»?
Подробнее
Ищете нового спутника, который присоединится к вам в приключениях?
Подробнее

hover media query supported