Для оптимизации работы браузера этот сайт применяет файлы-cookie. Продолжая просматривать сайт, вы соглашаетесь их использовать.Узнать подробнее Закрыть
Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Neverwinter

Dev blog: Modifiche al ranger

Автор: clearmind | Птн 05 Апр 2019 07:00:00

Sono in arrivo degli emozionanti cambiamenti per il ranger a Neverwinter: Undermountain. Se non lo avete ancora fatto, date un’occhiata al blog introduttivo delle classi in cui si parla dei cambiamenti generali e degli aggiustamenti a curatori e tank.

I ranger mantengono il loro combattimento versatile ad Undermountain. I cambiamenti del ranger lo allineeranno con i nuovi cambiamenti del combattimento e a una differenziazione più marcata dei cammini leggendari.

 

Il cammino leggendario del Cacciatore si basa su potenti attacchi a distanza per abbattere i nemici da lontano, attacchi da mischia versatili con sanguinamento e potenziamenti, e tagliole letali per rallentare i nemici. Anche se il ramo base del ranger ha un potente attacco giornaliero, “Cecchino”*, che consiste nello scoccare una freccia con precisione letale, il Cacciatore può selezionare alcuni talenti per concentrarsi esclusivamente sul combattimento a distanza se vuole diventare un pericoloso combattente da lontano.

Il Guardacaccia* è un ranger che utilizza la natura, sotto forma di fulmini e radici avvolgenti, per abbattere i nemici. Essere un tutt’uno con la natura, gli fa considerare i suoi alleati come il suo branco ed è in grado di potenziare sia l’attacco che la difesa del suo branco quando combattono insieme. Intenzionato a non giocarsela mai in difensiva, il Guardacaccia ha una potente abilità, “Avventatezza”*, che riduce la sua difesa per aumentare il suo potere offensivo. Il Guardacaccia ha anche la possibilità di concentrarsi esclusivamente nel combattimento corpo a corpo tramite i suoi talenti se preferisce sempre essere nel mezzo dell’azione.

Sia da vicino che da lontano, il ranger è ottimo per disorientare i nemici mentre si libera di loro con una precisione letale insieme al suo branco.

Non vediamo l’ora che proviate i cambiamenti al ranger. Neverwinter: Undermountain è attualmente su Preview, quindi approfittatene per vedere i cambiamenti con i vostri occhi e fateci sapere cosa ne pensate.

 

Jared Sears
Lead Systems Designer

 

 

* termini passibili di modifiche

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain,

Самые последние Еще

Время забыть свои тревоги, расслабиться и насладиться летом в Neverwinter!
Подробнее
Не унять, не образумить этих лихих скакунов!
Подробнее
В Neverwinter празднуется 6 годовщина, и одной только праздничной речью дело не ограничится!
Подробнее

hover media query supported