You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Campagna di Portobello: La follia di Chris Perkins

By Fero | Wed 30 Mar 2016 08:01:00 AM PDT

Neverwinter è lieta di avere uno speciale Dungeon Master come ospite per l’imminente Gioco di Respen: Crhis Perkins della Wizards of the Coast!

La storia di un Dungeon Master

Chris Perkins ha una lunga storia alla Wizards of the Coast.  Da adolescente verso la fine degli anni ’80, Chris scrisse l’avventura “Wards of the Witching Ways” per il numero 11 della rivista Dungeon. Quasi un decennio più tardi divenne direttore di Dungeon e infine il capo redattore dei periodici della Wizards. Proseguì e divenne produttore anziano per il gioco di ruolo di Dungeons & Dragons. Nel 2007, Chris divenne il responsabile della storia per D&D prima dell’uscita della 4a edizione, e la sua squadra aggiornò l’ambientazione e la cosmologia di D&D man mano che la quarta edizione veniva sviluppata. Ora è responsabile della storia per la 5a edizione di D&D.

Acquisitions Incorporated

Chris è anche ben noto per il suo ruolo di Dungeon Master nella lunga campagna di Acquisitions Incorporated che va avanti da anni al Penny Arcade Expo (PAX). Le storie di Acquisitions Incorporated sono incentrate sulle gesta divertenti di una compagnia di avventurieri, guidata dai personaggi Omin Dran (Jerry Holkins di Penny Arcade), Binwin Bronzebottom (Scott Kurtz di PvP) e Jim Darkmagic (Mike Krahulik di Penny Arcade), assieme a una rotazione di “praticanti.” Queste partite sono diventate una serie ininterrotta di podcasts popolari disponibili sul sito della Wizards of the Coast.

Gioco meraviglioso di Respen: la Campagna di Portobello

L’evento del Gioco di Respen fu introdotto per la prima volta a Neverwinter nel suo primo anno e prevedeva che i giocatori diventassero delle miniature su una gigantesca plancia di gioco da tavolo. Quest’estate abbiamo un Gioco di Respen molto speciale con la partecipazione di Chris Perkins, che riprenderà il suo ruolo di “Portobello DaVinci” dalla partita di Acquisitions Incorporated dello scorso anno al PAX!  Portobello metterà i giocatori di fronte a una serie di sfide e li ripresenterà a diverse facce familiari del gioco: i gargoyle Watler e Staldorf, Danielle la Drider e i suoi sgherri svirnfeblin amici dei drow. Chris stesso ha scritto i dialoghi per i personaggi e ne ha registrato le voci per darvi un’esperienza di D&D davvero spassosa!

Sappiamo che adorerete tutte le trovate divertenti e creative che Chris è riuscito a mettere sul tavolo per questo evento imminente e noi qui del team di Neverwinter non possiamo ringraziarlo abbastanza per il suo entusiasmo e duro lavoro.

 [Nota del redattore: non solo sono stato tanto fortunato da essere presente alle registrazioni delle voci, ma ho potuto anche partecipare a un’avventura che Chris ha scritto e mappato sul viaggio in aereo da Washington alla California! Dopo che aveva ucciso tutti i nostri personaggi (e in modo piuttosto imbarazzante, potrei aggiungere) è stato tanto gentile da firmare le schede e disegnare perfino un piccolo simbolo che mostrava il destino del mio povero nano, come si può vedere nell’immagine successiva. Purtroppo non indossava il suo costume da Portobello per lo spettacolo dal vivo. Forse la prossima volta...]

Date un’occhiata ai dettagli della Campagna di Portobello, che si svolgerà dal 31 marzo fino al 28 aprile di quest’anno!

Randy Mosiondz
Senior Game Designer e Loremaster

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported