You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Svelata la campagna di Portobello!

By Xeltey | Mon 21 Mar 2016 09:00:00 AM PDT

Udite, udite! Quest’anno Respen ospiterà un suo collega che inizierà una campagna che va oltre i vostri più sfrenati decessi... ehm, sogni! Vi preghiamo di dare il benvenuto a Neverwinter a Portobello DaVinci, che prenderà residenza al podio degli eventi dal 31 marzo al 28 aprile. Mettetevi a sedere e provate la nuovissima Campagna di Portobello... e cercate di non lasciare in difficoltà il vostro gruppo morendo.

Straordinario dungeon master e game designer, Chris Perkins ha onorato Neverwinter con il suo alter ego di D&D Portobello DaVinci e lui sì che è un vero spasso! Partecipate all’evento basato su Acquisitions Inc. come visto al PAX Prime – ecco da dove vengono le simpatiche riprese del trailer qui sopra!

La Campagna di Portobello è disponibile nell’interfaccia della campagna, che contiene la mappa di raccolta della Locanda Alba del Rifugio. Una volta all’interno, gli avventurieri possono parlare con Flabbergast - e il suo gatto Mr. Snibbly – per avviare gli incarichi della campagna e le relative imprese. Assieme a questo, gli avventurieri possono mettersi in coda per quattro dungeon differenti, ciascuno con i propri pericoli tesori!

Restate sintonizzati per un altro post la prossima settimana, dove scenderemo più in dettaglio sulle ricompense che potete vincere partecipando al divertente esperimento di Portobello.

Ricordate, il gruppo che resta assieme, muore assieme!

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-launcher, neverwinter, nw-news,

Most Recent More

Celestial Enchantments are coming, and bringing some updates to Mount Collars with them!
Read more
Get more bang for your buck on PC and PlayStation!
Read more
Enjoy 30% off the whole Zen Market and grab items that are only available this week!
Read more

hover media query supported