You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Paladino giurato

By Xeltey | Fri 30 Jan 2015 10:00:00 AM PST

Salute, avventurieri!

Oggi siamo entusiasti di svelare altri dettagli sulla nostra prossima classe, il Paladino giurato. I Paladini giurati possono diventare difensori o guaritori usando i loro Cammini leggendari, che consentono loro di contrarre un Giuramento di Protezione o un Giuramento di Devozione. Questi cammini conferiscono abilità passive uniche in aggiunta ai propri poteri, e inoltre modificano tutti i poteri a incontro di cui il Paladino dispone.

Giurato – Devozione: la tua guarigione è aumentata del 100%. Quando guarisci un alleato, aumenti anche le sue statistiche del 5% per 8 secondi. Questo effetto non si cumula e funziona soltanto se ripristini davvero dei PF al bersaglio.

Giurato – Protezione: la tua resistenza al danno è aumentata del 10% e generi il  500% di minaccia in più. Quando subisci danno, ottieni potere proporzionale alla quantità di danno che hai subito. Questo bonus arriva fino al 10% dei tuoi PF massimi in termini di potere.

Prima di dare un’occhiata ad alcuni dei poteri, vediamo la loro meccanica di classe: Chiamata divina. I Paladini generano energia di Chiamata divina in modo passivo e quando usano i loro poteri a incontro. Possono accumulare fino a 3 cariche di energia in ogni momento e possono premere Tab per invocare il potere divino per rovesciare in maniera drastica le sorti della battaglia. Il Giuramento che selezionate cambia e potenzia decisamente la vostra Chiamata divina.

Chiamata divina:  consuma una carica di Chiamata divina e provoca tutti i nemici in un’area di 30 piedi. Gli alleati entro 30 piedi saranno guariti lievemente.

Chiamata divina – Devozione: consuma una carica di Chiamata divina e guarisce tutti gli alleati in un’area di 30 piedi. Lanci successivi di questo potere entro 10 secondi guariscono per il 50% in più.

Chiamata divina – Protezione: consuma una carica di Chiamata divina e provoca tutti i nemici in un’area di 30 piedi. Ottieni il 10% di resistenza al danno aumentata per 10 secondi e rifletti il 5% del danno in arrivo mentre questo buff è attivo. Questa riflessione non può eccedere il 5% dei tuoi Punti Ferita massimi.

I Paladini hanno un approccio davvero unico a entrambi i loro ruoli. Tratteremo ciascuno dei loro Giuramenti separatamente per rivelare qualche piccola informazione su come assolvono al loro ruolo in un gruppo di avventurieri. Per primo, il Giuramento della Protezione trasforma il Paladino in un potente tank capace di proteggere gli alleati e prevenire i danni. I Paladini della Protezione si concentrano in modo massiccio sul generare una grande quantità di minaccia, Punti Ferita temporanei e scudi protettivi che permettono loro di minimizzare i danni e continuare a combattere. Come ottimo esempio di questa modalità di tanking, diamo un’occhiata al potere a incontro esclusivo dei Paladini della Protezione, Binding Oath*.

Binding Oath: Tutti i bersagli vicino al Paladino sono costretti ad attaccarlo per 2 secondi. Durante questo tempo, il Paladino assorbe tutti i danni contro di lui. Quando questo effetto scade, subisce il 50% di quel danno e ne infligge il 50% a tutti i nemici in un’AdE. I giocatori influenzati da questo potere infliggono il 75% di danno in meno a bersagli diversi dal Paladino.

Questo potere riempie un ruolo speciale nel kit del Paladino che gli permette di adempiere al suo ruolo. Essendo così incentrato sull’applicare scudi e prevenire il danno in arrivo, può usare questo potere per costringere tutti i nemici vicini ad attaccarlo; questo gli permette di usare le sue potenti tecniche di scudo per ritardare e rallentare il danno in arrivo, infliggendo al contempo parecchi danni ai suoi nemici. Si può facilmente usare in congiunzione con un altro potere a incontro, Assoluzione, per creare un potente muro difensivo che permette al Paladino di reindirizzare un’incredibile quantità di danno ai nemici.

Assoluzione: il Paladino mette un potente scudo di assorbimento su se stesso o su un alleato bersaglio. Questo scudo dura finché non si rompe. Il Paladino può avere questo scudo su di sé e su un altro alleato in qualunque momento.

D’altro canto, abbiamo Paladini che contraggono un Giuramento di Devozione e incanalano potenti energie sacre per guarire gli alleati e sanare le loro ferite. I Paladini della Devozione usano una guarigione a volontà, Cura ferite, per fornire un flusso costante di guarigione in uscita, utilizzando al contempo i loro poteri a incontro per reagire alle diverse situazioni che possono presentarsi. I Paladini della Devozione sono estremamente ben equipaggiati per gestire guarigioni di gruppo grazie al loro speciale potere a incontro, Bond of Virtue*.

Bond of Virtue*:  tutti gli alleati entro 60 piedi diventano vincolati. Gli alleati vincolati ottengono il 20% di guarigione aumentata da tutte le fonti. Inoltre, ogni volta che guarisci un alleato vincolato, gli altri alleati vincolati ricevono il 15% di quella guarigione.

Questo consente ai Paladini della Devozione di fornire una solida guarigione a tutti gli alleati vicini, conservando i poteri a incontro per rispondere e reagire ai cambiamenti nella battaglia.

In aggiunta ai diversi Giuramenti che i Paladini possono contrarre, i loro Privilegi di classe rivestono un ruolo unico come parte della loro posizione come cardine di un gruppo. Tutti i Privilegi di classe del Paladino sono aure che influenzano gli alleati o i nemici vicini, fornendo benefici estremamente potenti in grado di potenziare, indebolire o guarire i bersagli circostanti. Questi Privilegi di classe conferiscono al Paladino parecchi ottimi strumenti per aiutare i loro amici e alleati. Però è il caso di ricordare che due Paladini non possono cumulare  la stessa aura per ottenere effetti maggiori, quindi è importante avere una selezione più ampia per situazioni differenti nel creare il vostro Paladino! Ecco qui sotto qualche esempio di queste aure.

                Aura di coraggio: tu e i tuoi alleati entro 30 piedi infliggete danno aggiuntivo.

                Aura di verità: i nemici entro 30 piedi da te infliggono il 5% di danno in meno.

Aura di saggezza: tu e gli alleati entro 30 piedi avete la velocità di ricarica aumentata del 10%.

Aura of Haste*: tu e gli alleati entro 30 piedi vi muovete del 20% più velocemente e generate PA il 20% più rapidamente.

Questo è tutto ciò che abbiamo da condividere sul Paladino per oggi! Mantenete gli occhi sul server di preview per vedere altro sui Paladini e sui loro Cammini leggendari!

Buona fortuna, avventurieri!

-  Chris “Gentleman Crush” Meyer, Systems Designer di Neverwinter

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

elemental-evil, Modulo-6, neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported