You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Aumento del livello massimo

By clearmind | Tue 19 Feb 2019 06:15:00 AM PST

 

L’espansione Undermountain non introduce solo una nuova serie di sfide e una nuova storia: aumenta anche il livello massimo a 80!

Mentre esplorano Undermountain, i giocatori si avventurano in zone oltre il livello 70. Se sopravvivrete a tutte le sfide che Undermountain vi scaglierà contro, ne emergerete al livello 80 e pronti per un’esperienza di dungeon tutta nuova.

Per accompagnare la progressione al livello 80 troverete che:

  • Ogni classe ha almeno un nuovo potere giornaliero, a incontro e a volontà, ma ciò è solo un piccolissimo assaggio di ciò che abbiamo in serbo per le nostre classi. Scoprite di più al riguardo qui: Dev blog: introduzione delle classi
  • La nostra impresa per un bilanciamento migliore ci ha portato a un cambiamento delle nostre formule e valori di base. Scoprite di più al riguardo qui: Dev blog: Statistiche e meccaniche
  • Tenete gli occhi aperti mentre vi immergete negli strati di Undermountain, non solo per pericoli e trappole, ma anche per il luccichio dei tesori nascosti. Non solo i giocatori avanzeranno verso il livello 80, ma anche l’equipaggiamento. Undermountain porta con sé nuovi equipaggiamenti che vanno dal livello 71 all’80, i nuovi equipaggiamenti dei sigilli, nuovi equipaggiamenti dei dungeon e persino manufatti di livello più alto.
     

Undermountain non è solo un aumento del livello massimo o una nuova campagna: con sé ha molto lavoro alla struttura di base e cambiamenti che renderanno il gioco più bilanciato e miglioreranno le sfide dei dungeon. Non perdetevi nessuno blog nelle prossime settimane in cui approfondiremo tutte le parti di questa espansione.

C’è molto da scoprire in questo aggiornamento e una montagna piena delle magie di Halaster da esplorare e scoprire. Benvenuti a Undermountain!

Jared Sears
Lead Systems Designer

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain, dev-blog,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported