You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Chiamata alle armi: Fronte della tempesta

By clearmind | Thu 24 Jan 2019 07:00:00 AM PST

Il gigante del gelo Jarl Hrimnir ha evocato una tormenta ghiacciata per avvolgere il suo esercito. Accendete i santuari di Moradin per scacciare la bufera mentre respingete l’invasione con lama e magia! I giganti del gelo non conquisteranno Neverwinter.

Con questa Chiamata alle armi inizia anche il nuovo evento stagionale Alleanza di eroi. Date un’occhiata a questo post del blog per maggiori dettagli!

La Chiamata alle armi inizia giovedì 24 gennaio alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione)

La Chiamata alle armi termina lunedì 28 gennaio alle ore 16:30

Per aver scacciato la bufera e aver respinto l’invasione, gli avventurieri possono aspettarsi le ricompense seguenti:

*NOVITÀ* Mascotte ornamentale Mini Frastr

Golem brinardente: Il segreto per creare costrutti brinardente è stato rivelato di recente e ora gli avventurieri stanno ottenendo accesso a questi potenti golem. Come compagno di qualità verde, il Golem brinardente ha un livello massimo di 25. Il bonus attivo del Golem brinardente vi dà 500 PF aggiuntivi.

Incantamento selvaggio: I giocatori riceveranno incantamenti di grado 1 e 2 per l’uccisione di nemici e potranno ricevere un Incantamento selvaggio fino al grado 5 alla fine di ogni schermaglia Chiamata alle armi!

Pacchetto di tintura del vento gelido: Lasciatevi andare a un aspetto fresco con questo nuovo pacchetto di tintura che vi renderà sicuramente l’invidia delle montagne. Non avrete problemi a confondervi con le montagne innevate del nord!

Oggetti di trasmutazione armi glaciali: Avendo forgiato le vostre armi direttamente da un ghiacciaio mostruoso, ora possono assumere una forma gelida con gli Oggetti di trasmutazione armi glaciali. Consegnate i Medaglioni di battaglia che riceverete dalla schermaglia a Garora Oakhew per acquistarli.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

A brand new Adventure Zone launches with Adventures in Wild Space - can you survive Volcath's Arena of Blood?
Read more
Both Respen and Portobello are back!
Read more
Strengthen your Stronghold this week!
Read more

hover media query supported