You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Neverwinter: The Heart of Fire

By clearmind | Tue 06 Nov 2018 11:00:00 AM PST

Benvenuti nella sede di Neverwinter della Acquisitions Incorporated, che ora accetta candidature per tirocinanti su PC con il lancio di The Heart of Fire!

Grazie alla ricerca di opportunità di affari di Lord Neverember, gli eroi di Neverwinter possono vivere nuovissime avventure sotto la guida di Omin Dran, Jim Darkmagic e Walnut Dankgrass (doppiati rispettivamente da Jerry Holkins, Mike Krahulic e Amy Falcone). La nuova storia, scritta da Jerry e Mike, vi farà vivere esperienze inimmaginabili (seriamente, non tentate di immaginarle: è troppo perché la mente possa sopportarlo), inclusa una nuova campagna e una schermaglia Rapina alla banca (sì, stavolta proteggerete la banca... davvero).

Oltre alla Bacchetta delle Meraviglie di Jim Darkmagic, i giocatori potranno anche sperimentare una revisione completa del sistema dei mestieri, aggiornamenti al bilanciamento delle classi, le sfide di dungeon del K-Team e altro ancora! Per informazioni più dettagliate sugli aggiornamenti di The Heart of Fire, date un’occhiata alla pagina dei blog di sviluppo!  

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-heartoffire,

Most Recent More

Get a brand new, powerful companion, among many other rewards, in the upcoming Sidereal Vortex Battle Pass!
Read more
The mists have chosen to assist adventurers in completing the Ravenloft Campaign!
Read more
Eight new Heroic Encounters are coming with Adventures in Wildspace!
Read more

hover media query supported