You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Campagna di The Heart of Fire

By clearmind | Mon 15 Oct 2018 07:00:00 AM PDT

Ehi tu! Sì, proprio tu! Seduto su quella sedia! Non ti sei mai sentito un semplice ingranaggio che gira in un mondo in cui la tua esistenza non significa nulla? Non hai mai avuto la sensazione di avere le tasche e il cuore vuoti e che l’oro potrebbe riempire quel buco? Be’, indovina un po’! Puoi ancora sentirti così, ma sotto la stupenda autorità della Acquisitions Incorporated!

Proprio così, Acquisitions Incorporated sta arrivando a Neverwinter e ora hai l’occasione di essere parte di qualcosa di grande per un salario minimo e pessime condizioni di lavoro! Sarai un tirocinante cruciale ma sottovalutato mentre i ragazzi della Acquisitions Incorporated cercano il CUORE DI FUOCO! Fuoco! Fuoco!

La campagna di Acquisitions Incorporated è incentrata sulla ricerca del CUORE DI FUOCO! Fuoco! Fuoco! Nel corso della ricerca di una gemma tanto magnifica, così straordinaria che il suo nome riecheggia perfino per iscritto, i ragazzi... e tu... dovrete trovare dove si trova la gemma e sopravvivere al viaggio fin lì! Ci saranno minacce e bustarelle. Ci saranno favori imbarazzanti e travestimenti non convenzionali. E ci saranno ricompense!!!

Una campagna impressa a fuoco

La campagna di Acquisitions Incorporated è un viaggio lineare che consiste ne seguire gli ordini di Omin e Jim.

  • Livello 15?! – Proprio così! Alla Acquisitions Incorporated piace assoldare i suoi tirocinanti da giovani. Questa campagna inizia al livello 15, con incarichi e imprese che si sbloccano ogni 10, per portare in ultima istanza il tuo personaggio al livello 70.
  • Doni – I doni sono un incarico singolo nella campagna. L’incarico può essere ripetuto quattro volte, con i primi tre punti che vanno verso le scelte dei sei doni iniziali e il quarto punto che dà una scelta tra i quattro doni finali.
  • Ricompense – Molti degli incarichi nella campagna di Acquisitions Incorporated daranno come ricompensa una borsa di bottino che contiene un oggetto meraviglioso. Il negozio della campagna di Acquisitions Incorporated contiene manufatti, pacchetti di oggetti magici casuali e LA BACCHETTA DELLE MERAVIGLIE! Meraviglie! Meraviglie!

 

Naturalmente, trovare il CUORE DI FUOCO! Fuoco! Fuoco! non è l’unica cosa che ti sarà ordinato di offrirti volontario a fare. Ci saranno uova da rubare, reali da salvare... e non dimenticarti della rapina in banca! Proprio così! La nostra nuova schermaglia consiste nel proteggere la Banca Manycoins dagli Zhentarim che tenteranno di rubare i beni più preziosi di Neverwinter. E se qualche valore smarrito finisse nelle tue tasche, chi lo saprà mai?

Se ti sembra il tuo genere di divertimento, allora ti vogliamo! Prendi uno dei volantini che sono stati sparsi a casaccio per l’Enclave del Protettore e unisciti ai tirocinanti della Acquisitions Incorporated!

Chantelle Tatum
Designer di sistemi

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-heartoffire, dev-blog,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported