You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Note di rilascio

By clearmind | Thu 06 Sep 2018 05:53:47 AM PDT

Note di rilascio: NW.100.20180709g.14

 

Nemici e incontri

Castel Ravenloft

  • Strahd è potente e tutto quanto, ma la sua mera presenza non è sufficiente per tenere gli avventurieri in punto di morte. I personaggi giocanti ridotti a 0 PF in questo scontro col boss torneranno ad andare correttamente in uno stato Quasi morto... a meno che lui non usi la sua abilità definitiva, nel qual caso buona fortuna.

Generale

  • Gli Yuan-ti non possono più lanciare Fascino e Paura con efficacia sufficiente da durare ben oltre la loro morte. I personaggi giocanti non dovrebbero più avere una possibilità di rimanere bloccati e incapaci di muoversi dopo averli combattuti.

 

Oggetti ed economia

Agente delle ricompense

  • Il compagno Mistagogo è tornato dall’agente delle ricompense nel server internazionale di Neverwinter. Il compagno è ancora visibile solo a quelli che vi avevano già accesso.

Mercato Zen

  • Pacchetto per acquisto diretto di una campagna: per ottemperare alle linee guida minacciosamente fornite dal Dipartimento per la marchiatura di Thay è stato corretto un refuso nel nome inglese del gettone “Completamento campagna Anello del terrore”.
  • Le descrizioni dei compagni ora riportano correttamente il tipo esatto e attuale di pietra runica di legame associata a essi.

 

Grafica, animazione ed effetti

Effetti visivi

  • Il potere reattivo del Warlock flagello, Scivolata nell’ombra, non crea più il “rave” a Ravenloft quando ci sono troppi effetti visivi sullo schermo. Il cambio di telecamera ora resta coerente mentre il potere viene mantenuto.

 

Localizzazione

Generale

  • È stata aggiornata la localizzazione per le versioni francese, tedesca, italiana e russa.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-patch-notes,

Most Recent More

A brand new Adventure Zone launches with Adventures in Wild Space - can you survive Volcath's Arena of Blood?
Read more
Both Respen and Portobello are back!
Read more
Strengthen your Stronghold this week!
Read more

hover media query supported