You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Chiamata alle armi: Evento Assalto degli orchi

By clearmind | Wed 22 Aug 2018 07:00:00 AM PDT

  

Il evento schermaglia "Assalto degli Orchi" vi metterà di fronte ai temibili orchi delle tribù Many-Arrows, che stanno tentando di conquistare il Posto di Guardia di Neverwinter.

Inizio evento: giovedì 23 agosto alle ore 16:30 

Conclusione evento: lunedì 27 agosto alle ore 16:30

Gli eventi "Chiamata alle Armi" sono eventi disponibili per tutti i giocatori a partire dal livello 6 fino al livello 70! Potrete quindi mettervi in coda per questa schermaglia una volta che l'evento sarà attivo. Per saperne di più su questi eventi, potete dare un'occhiata al nostro nuovo trailer qui sotto:

Se tu e i tuoi compagni di gruppo uscirete vincitori da questa sfida, verrette ricompensati con incredibili oggetti, tra cui uno speciale Compagno "Lupo Corazzato degli Orchi", tinture esclusive, incantamenti Brutali e Medaglioni della Battaglia. I Medaglioni della Battaglia possono essere riscattati all'Enclave del Protettore in cambio di trasmutazioni per le armi, Deposito del Raffinatore e tinture.

Il Lupo Corazzato degli Orchi ha punti iniziali in Potere, Colpo Critico e Penetrazione Armatura oltre a uno slot offensivo e due slot difensivi per le pietre runiche. Questo Compagno ha anche slot per il collo, anello e cintura.   Essendo un compagno di qualità verde, il Lupo Corazzato degli Orchi può arrivare ad un Rank massimo del 20 ed ha a disposizione 3 skin tra le quali scegliere.

Deposito del Raffinatore - Questo deposito contiene un incantamento o una pietra runica casuale di rank 2-4. Potrebbero essere presenti anche Incantamenti Brutali, Incantamenti Crudeli o Selvaggi. E anche uno dei seguenti oggetti:

  • Marchio della Potenza Maggiore
  • Marchio della Potenza Superiore
  • Marchio della Potenza
  • Marchio della Potenza Inferiore
  • Zaffiro perfetto
  • Acquamarina
  • Peridoto
     

Trasmutazione delle armi

  

Pacchetto tinture Many-Arrows

Incantamenti Selvaggi - potrai ricevere acnhe degli incantamenti a partire da rank 1 fino al rank 5 direttamente dai mostri o dai forzieri delle ricompense.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported