You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Monete di Waukeen

By clearmind | Wed 14 Mar 2018 07:00:00 AM PDT

La dea Waukeen, conosciuta conosciuta come la protettrice dei Mercanti, ha deciso di benedire nuovamente gli eroi di Neverwinter. Siamo felici di annunciare che il popolare evento "Monete di Waukeen" è tornato ed è ora disponibile su Neverwinter!

La dama dorata è tornata, per un periodo di tempo limitato, in modo da dare agli avventurieri la possibilità  di accumulare grandi ricchezze. Durante questo evento, gli avventurieri potranno ricevere come ricompensa il "Borsellino di Waukeen" semplicemente sconfiggendo mostri di un range di 7 livelli dal proprio. Ricordatevi che per avere la possibilità di ricevere questa ricompensa il vostro personaggio dovrà essere di livello 10 o superiore.

Puoi aprire i tuoi borsellini appena li ricevi, tuttavia scambiarli in blocco, alla Taverna della Maschera Lunare, ti fornirà ricompense ancora più preziose.

Inizio giovedì 15 marzo alle ore 15:30

Termineranno lunedì 19 marzo alle ore 16:30


Come accedo alla Taverna della Maschera Lunare? Vai all'Enclave del Protettore nella zona dedicata all'evento, dove troverai diversi NPC. Una volta lì potrai accedere alla Tavera della Maschera Lunare. Al suo interno troverai un mercante che accetterà i tuoi borsellini e ti darà in cambio "Casseforti di Waukeen" (8 borsellini) o il Forziere del Tesoro di Waukeen (32 borsellini). Inoltre, potrai scambiare i borsellini per ottenere trasmutazioni per le tue armi. In questo caso, ti costeranno dai 40 agli 80 borsellini.

 

Ricompense all'interno dei "Borsellini di Waukeen"

Ricompense all'interno delle "Casseforti di Waukeen"

Ricompense all'interno del "Forziere del Tesoro di Waukeen"

 

 

Oltre a tutto questo, avrai la possibilità di ottenere 64.000 Diamanti Astrali e i giocatori potranno anche ricevere alcuni fantastici oggetti cosmetici, tinture, trasmutazioni per le armi e molto altro!

 

Trasmutazioni di Waukeen dorate per le armi

Pantaloni dorati

 

Mantello dorato di Waukeen con il Pacchetto benedetto di tintura dorata

  

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported